martedì 15 marzo 2016

Cinema 2016: Da giovedì 3 marzo Room

La regia di Room è di Lenny Abrahamson. Trovando la partecipazione di Megan Park, Joan Allen, Jack Fulton, Chantelle Chung, Joe Pingue, Jacob Tremblay, Brie Larson, Cas Anvar, William H. Macy, Amanda Brugel e tanti altri.
Il film si basa su un dramma ad alto tasso di emozione. Il genere è drammatico, consigliato ad un pubblico dai sedici anni in su, la durata di Room è di 118 minuti.
La produzione è avvenuta in Irlanda, al cinema da giovedì 3 marzo 2016 ed è in programmazione in 184 sale cinematografiche. Gli incassi nel primo weekend in Italia sono stati bassi circa 510.000 euro, mentre l'incasso totale in Italia stimato domenica 13 marzo 2016 è di 940.000 euro.

Room

Al cinema dal 15 marzo 2016 Room
Room
Jack vive in una stanza. La stanza rappresenta la sua casa. Gli amici di questo ragazzino sono il lucernario, il lavandino e la lampada. Sono sempre con lui.
Jack si rifugia nell'armadio quando nel letto di sua madre irrompe nella notte Old Nick, quando è di nuovo mattina per il ragazzino va tutto bene.
La mamma rivela a suo figlio al compimento di cinque anni una rivelazione sconcertante: un mondo tutto nuovo al di là della porta blindata di cui non hanno la conoscenza del codice segreto. Questo mondo è fatto di persone e cose reali dove lui e sua madre cercheranno di fuggire per ritornare a casa, quella vera.

2 commenti:

  1. Manco da tanto al cinema e avrei proprio voglia di vedere un bel film

    RispondiElimina
  2. Fu durante la mia ricerca sull'HIV / Herpes che mi sono imbattuto nelle informazioni Hiv / Herpes; informazioni che è abbastanza facile da trovare quando si effettua una ricerca di STD su google. Ero in cospirazione, al momento pensavo che l'HIV / Herpes Cured "essere una cospirazione fosse qualcosa di ignorante, ma ho trovato abbastanza interessante sulla medicina erboristica. Ho fatto delle domande sulla cura delle erbe sui siti ufficiali di HIV / Herpes e sono stato messo al bando dai moderatori che mi hanno detto che stavo pappagliando la propaganda Hiv / Herpes. Questo ha rafforzato la mia convinzione che esiste una cura per Hiv / Herpes Poi ho trovato una donna dal nome della Germania Achima Abelard Dr Itua Cura il suo Hiv quindi gli mando una mail sulla mia situazione, poi ne parlo di più e mandami la sua medicina erboristica che ho bevuto per due settimane. E oggi sono Cured no Hiv / Herpes nella mia vita, ho cercato gruppi di Hiv / Herpes per tentare di entrare in contatto con le persone per saperne di più su Hiv / Herpes Herbal Cure's ho creduto in questo momento che tu con la stessa malattia questa informazione è utile per te e volevo fare il meglio che potevo per diffondere queste informazioni nella speranza di aiutare altre persone. Che Dr Itua Herbal Medicine mi fa credere che ci sia una speranza per le persone che soffrono, la malattia di Parkinson , Schizofrenia, Cancro, Scoliosi, Fibromialgia, Sindrome da tossicità da fluorochinolone Fibrodisplasia Ossificante Progressiva.Infertilità, Epilessia, Diabete, Celiachia, Artrite, Sclerosi laterale amiotrofica, Morbo di Alzheimer, Carcinoma adrenocorticale.Astma, Malattia allergica s.Hiv_ Aids, Herpes, malattia infiammatoria intestinale, Copd, diabete, epatite, ho letto su di lui online come cura Tasha e Tara, Conley, Mckinney e molti altri suffrin da ogni tipo di malattia, così l'ho contattato. È un medico erborista con un cuore unico di Dio, contatta Emal..drituaherbalcenter@gmail.com Phone o whatsapp .. + 2348149277967.

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie