martedì 15 marzo 2016

Champions League: Atletico Madrid-PSV Eindhoven, Pronostico e probabili formazioni

Atletico Madrid-PSV Eindhoven

Questa sera, alle ore 20:45, ci sarà il ritorno degli ottavi di Champions League tra l'Atletico Madrid e il PSV Eindhoven.
Le due squadre nel primo confronto hanno pareggiato 0 a 0 consentendo alla squadra di Mister Simeone di amministrare nei migliori dei modi il turno di ritorno.

Gli spagnoli schiereranno un 4-4-2 con Antoine Griezmann e Fernando Torres in attacco, mentre gli olandesi schiereranno un 4-3-3 con il tridente formato da Luuk de Jong, Luciano Narsingh e Jurgen Locada.
L'Atletico Madrid, nella Liga spagnola, è seconda in classifica dietro soltanto al Barcellona di cui ha un distacco di ben otto punti, mentre il vantaggio sui cugini del Real è di quattro punti; nel campionato olandese, invece, il PSV Eindhoven è primo in classifica con un solo punto di vantaggio sull'Ajax secondo a sette giornate dal termine.
Champions League, calcio, ottavi di finale pronostico e formazioni Atletico Madrid-PSV Eindhoven
Antoine Griezmann

Pronostico Atletico Madrid vs PSV Eindhoven 1 oppure Goal

Probabili formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Jan Oblak, Diego Godin, Filipe Luis, Juanfran, Jose Gimenez, Koke, Gabi, Saul Niguez, Yannick Ferreira-Carrasco, Antoine Griezmann, Fernando Torres.

PSV Eindhoven (4-3-3): Jeroen Zoet, Hector Moreno, Santiago Arias, Jeffrey Bruma, Jetro Willems, Davy Proepper, Andres Guardado, Marco van Ginkel, Luuk de Jong, Luciano Narsingh, Jurgen Locadia.

1 commento:

  1. Questo è un gioco molto eccitante. Gregory è un raro genio del calcio. Mi piace che indossi la maglie calcio numero 7 in campo, a causa della sua presenza, lasciami vedere la speranza.

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie