venerdì 19 febbraio 2016

Serie A 26^ Giornata: Bologna-Juventus, Pronostico e probabili formazioni

Nello stadio Dall'Ara ci sarà l'anticipo della 26° giornata del campionato di serie A tra il Bologna e la Juventus. Il match si giocherà questa sera, alle ore 20:45.
I felsinei soffrendo non poco hanno vinto in casa dell'Udinese per 1 a 0 nel match precedente conquistando tre punti importanti per la qualificazione.
I rossoblu sono in decima posizione a undici punti dalla zona retrocessione, il lavoro del tecnico Donadoni è stupefacente. All'arrivo del tecnico ex Parma, i bolognesi erano in crisi con 6 punti, mentre ora ne hanno 33.

La Juventus dopo aver conquistato la prima posizione per la prima volta in questo campionato grazie alla vittoria di misura sul Napoli.
I bianconeri, stasera, se la vedranno con il Bologna per cercare di conquistare la sedicesima vittoria consecutiva prima di pensare alla sfida di martedì sera dello Juventus Stadium contro il Bayern Monaco.
Non ci saranno gli indisponibili Mandzukic, Chiellini, Caceres, Alex Sandro e Asamoah, mentre è in dubbio le condizioni di Cuadrado per un problema alla caviglia.
19 Febbraio 2016 Bologna-Juventus calcio, serie A pronostico e formazioni
Paulo Dybala

Pronostico Bologna vs Juventus X oppure Goal

Probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Mirante, Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina, Donsah, Diawara, Taider, Mounier, Destro, Giaccherini.

Juventus (4-4-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra, Pereyra, Sturaro, Marchisio, Pogba, Morata, Zaza.

1 commento:

  1. La partita è quasi finita quindi scopriremo presto se hai ragione!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie