mercoledì 3 febbraio 2016

Serie A 23^ Giornata Frosinone-Bologna, Pronostico e probabili formazioni

Dopo il successo della Roma per 2 a 0 in casa del Sassuolo conquistando tre punti fondamentali per la rincorsa ad un piazzamento in Champions League; questa sera, alle ore 18:30, giocherà il Frosinone in casa contro il Bologna.
I ciociari sono attesi da un impegno fondamentale per raggiungere la salvezza, la squadra guidata da Mister Stellone non vince da diversi turni.
L'unico indisponibile è Kragl per un fastidio al ginocchio. Vari ballottaggi per il tecnico ciociaro dove Rosi verrebbe preferito a Ciofani, Gori potrebbe partire titolare al posto di Gucher e in attacco Dionisi è preferito a Tonev.

Nei mesi scorsi il Bologna era posizionato nelle ultime posizioni e si concretizzava l'ipotesi di una retrocessione.
I felsinei, con l'arrivo di Mister Donadoni, hanno ritrovato compattezza e sono riusciti a posizionarsi momentaneamente in 10° posizione con 29 punti a più dieci sul Carpi.
L'unico squalificato è Gastaldello, mentre non ci sarà Donsah per un risentimento muscolare. In attacco il tridente sarà composto da Mounier, Destro e da Giaccherini preferito a Brienza.
Calcio serie A Pronostico e formazioni Frosinone-Bologna
Leali

Pronostico Frosinone vs Bologna X oppure Goal

Probabili formazioni

Frosinone (4-3-3): Bardi, Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic, Chibsah, Sammarco, Gori, Dionisi, Ciofani, Soddimo.

Sampdoria (4-3-3): Mirante, Rossettini, Oikonomou, Maietta, Masina, Brighi, Diawara, Taider, Mounier, Destro, Giaccherini.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie