giovedì 11 febbraio 2016

Pronostico e probabili formazioni Lazio-Hellas Verona, Serie A 25^ Giornata

Questa sera, alle ore 20:45, è in programma l'anticipo della 25° giornata del campionato di serie A tra la Lazio e l'Hellas Verona.
I biancocelesti ormai fuori dalla zona Europa se non a meno di miracoli, proveranno a vincere tra il loro pubblico per riallacciare i rapporti con i loro tifosi.
infatti, da tempo, i rapporti tra i tifosi e la dirigenza laziale non vanno d'accordo. Nella gara non sarà disponibile Parolo perchè sta scontando un turno di squalifica. Presenti, invece, i due centrocampisti Biglia e Candreva che dovrebbero partire dal primo minuto, mentre Kisnaha si siederà in panchina.

I veronesi in lotta per non retrocedere hanno conquistato quattro punti nelle ultime due gare, vincendo contro l'Atalanta e pareggiando una bellissima partita nel loro stadio contro l'Inter.
I clivensi sono però a meno nove dalla zona salvezza e servirà una partita senza sbavature per poter vincere in uno stadio difficile come l'Olimpico.
Marrone è l'unico squalificato, mentre l'infermeria è piena con Viviani, Souprayen, Rebic, Siligardi e Albertazzi fermi ai box. Due sono i ballottaggi per Mister Del Neri per la gara contro la Lazio: Gilberto potrebbe partire titolare in difesa al posto di Bianchetti, mentre a centrocampo spazio a Fares che potrebbe far siedere in panchina l'ex Milan e Roma Emanuelson.

Calcio serie A Lazio-Verona, un incontro che vale l'Europa
Antonio Candreva
Pronostico Lazio vs Hellas Verona 1 oppure Goal

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Marchetti, Konko, Mauricio, Hoedt, Lulic, Milinkovic-Savic, Biglia, Cataldi, Candreva, Matri, Mauri.

Hellas Verona (4-4-2): Gollini, Gilberto, Moras, Helander, Pisano, Wszolek, Greco, Ionita, Fares, Pazzini, Toni.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie