lunedì 8 febbraio 2016

Cinema 2016: Da sabato 16 gennaio Revenant - Redivivo

La regia è di Alejandro Gonzalez, con la partecipazione illustre di Leonardo DiCaprio, Paul Anderson, Brad Carter, Christopher Rosamond, Duane Howard, Tom Hardy, Brendan Fletcher, Arthur Redcloud e tanti altri.
Il genere è avventura, la durata è di 156 minuti circa, la produzione è avvenuta negli USA, al cinema da sabato 16 gennaio 2016 ed è in programmazione in 390 sale cinematografiche.

Revenant - Redivivo

Il film tratta il profitto scaturito dai soldati, mercenari, cacciatori di pelle ed esploratori degli anni venti del diciannovesimo secolo, che solcano i territori sconosciuti dell'America per potersi arricchire.
Al cinema dal 16 gennaio 2016 Revenant Redivivo
Revenant Redivivo
Glass rispetto ai suoi compagni di spedizione conosce perfettamente la terra impervia in cui si sono inoltrati. L'uomo dovrà proteggere la compagnia e riportarla alla base e l'unica sua preoccupazione è di proteggere suo figlio, di origine indiana.
Il ragazzo si scontra mortalmente con un grizzly e lo lascia in pessime condizioni. Fitzgerald, uno dei membri della compagnia si offre volontario nel dargli sepoltura, ma lo tradisce orribilmente. Dopo averlo scoperto, Glass si vendicherà e darà inizio ad un'odissea leggendaria.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie