martedì 16 febbraio 2016

Champions League Ottavi di finale: Paris Saint Germain-Chelsea Pronostico e probabili formazioni

Questa sera, alle ore 20:45, ci saranno i primi due incontri degli ottavi di finale di Champions League dove i parigini del Paris Saint Germain ospiteranno gli inglesi del Chelsea.
L'altro incontro prevede il Benfica giocare in casa contro il sorprendente Zenit San Pietroburgo che cerca il passaggio nei quarti per la prima volta.
Il Paris Saint Germain dopo una serie di vittorie consecutive in campionato viene bloccata tra il proprio pubblico contro un ottimo Lille per 0 a 0. Il vantaggio sul Monaco secondo in classifica rimane invariato a 24 punti, i monegaschi hanno pareggiato 1 a 1 in casa del Saint Etienne.

I blues dopo i pareggi con Watford e Manchester United, ritorna alla vittoria in Premier League per 5 a 1 contro il Newcastle United portandosi a meno otto dalla zona europea.
Gli uomini allenati da Hiddink cercheranno di vendicarsi calcisticamente per l'eliminazione di una stagione fa agli ottavi di finale.
Le due formazioni negli ultimi tre anni si sono affrontate tre volte, due volte consecutivi agli ottavi di finale.
16 FEBBRAIO 2016 PSG-Chelsea ottavi di finale Champions League
Diego Costa

Pronostico Paris Saint Germain vs Chelsea X oppure goal

Probabili formazioni

Paris Saint Germain (4-3-3): Kevin Trapp, Thiago Silva, Marquinhos, Maxwell, David Luiz, Marco Verratti, Thiago Motta, Blaise Matuidi, Edinson Cavani, Zlatan Ibrahimovic, Angel Di Maria.

Chelsea (4-2-3-1): Thibaut Courtois, Branislav Ivanovic, Abdul Rahman Baba, Gary Cahill, Cesar Azpilicueta, Cesc Fabregas, Eden Hazard, John Obi Mikel, Pedro Rodriguez, Willian, Diego Costa.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie