sabato 30 gennaio 2016

Serie A 22^ Giornata: Atalanta-Sassuolo, Pronostico e probabili formazioni

Dopo il primo anticipo della 22° giornata disputato tra Carpi e Palermo, terminato con il risultato di 1 a 1.
Alle ore 18:00, si giocherà il secondo match di questa giornata tra l'Atalanta e il Sassuolo. Nella formazione titolare degli orobici dovrebbe esserci Dramè, Diamanti e Denis (potrebbe essere l'ultima partita in nerazzurro per l'argentino intento nel trasferirsi in Argentina nel Indipendiente).
Tra gli indisponibili troviamo i noti Pinilla, Paletta e Carmona, mentre Cigarini dopo aver scontato la squalifica dovrebbe partire titolare al posto di Migliaccio. In panchina dovrebbe accasarsi anche l'ultimo arrivato Marco Borriello prelevato dal Carpi in questa sessione di mercato.

Gli emiliani sono la vera sorpresa di questo campionato insieme all'Empoli, ma nell'ultimo periodo non riescono a trovare la vittoria.
Rientra dopo aver scontato un turno di squalifica il croato Vrsaljko, mentre in attacco insieme a Berardi e Sansone dovrebbe giocare titolare Falcinelli preferito a Defrel.
In questo match non ci saranno gli squalificati Terranova, Floro Flores a un passo dal Genoa, Missiroli e Laribi.
Calcio Atalanta-Sassuolo Pronostico e probabili formazioni, berardi
Domenico Berardi

Pronostico Atalanta vs Sassuolo 1 oppure Goal

Probabili formazioni

Atalanta (3-5-1-1): Sportiello, Masiello, Toloi, Cherubin, Raimondi, Kurtic, De Roon, Cigarini, Dramè, Diamanti, Denis.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Pellegrini, Magnanelli, Duncan, Berardi, Falcinelli, Sansone.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie