sabato 23 gennaio 2016

Serie A 21^ Giornata Frosinone-Atalanta, Pronostico e probabili formazioni

Questa sera ci saranno due anticipi riguardanti la 21° giornata di serie A.
Alle ore 18:00, il Frosinone a secco di punti da diverse giornate vuole ritornare a vincere tra il proprio pubblico ospitando una temibile Atalanta.
I ciociari sono stati scavalcati dal Carpi e momentaneamente sono penultimi con 15 punti a sei lunghezze dalla zona salvezza.

I bergamaschi dopo quattro k.o consecutivi sono ritornati a fare punti pareggiando in casa contro l'Inter per 1 a 1.
Gli uomini guidati da Mister Reja hanno disputato un'ottima partita meritando di vincere. Sono posizionati a meta classifica e al momento hanno un vantaggio di otto punti sul Carpi che occupa la 18° posizione.
A centrocampo ci sarà dal primo minuto Migliaccio che prenderà il posto dello squalificato Cigarini. Non è stato convocato il centrocampista Grassi in procinto di passare al Napoli. Tra gli assenti troviamo Pinilla, Carmona e Paletta per infortunio mentre D'Alessandro e Diamanti si siederanno sicuramente in panchina.
Calcio Pronostico e probabili formazioni serie A Frosinone-Atalanta
Nicola Leali

Pronostico Frosinone vs Atalanta 1 oppure Goal

Probabili formazioni

Frosinone (4-4-2): Nicola Leali; Leonardo Blanchard, Daniel Pavlovic, Aleandro Rosi, Arlind Ajeti; Robert Gucher, Oliver Kragl, Luca Paganini, Paolo Sammarco; Daniel Ciofani, Federico Dionisi.

Atalanta (4-3-3): Marco Sportiello; Rafael Toloi, Andrea Masiello, Nicolo Cherubin, Boukari Drame; Remo Freuler, Marten De Roon, Cristian Raimondi; Jasmin Kurtic, Gaetano Monachello, Alejandro Daro Gomez.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie