domenica 10 gennaio 2016

Serie A 19^ Giornata: Sampdoria-Juventus, Pronostico e probabili formazioni

Questa sera, alle ore 20:45, nello stadio Marassi la Sampdoria guidata da Mister Montella giocherà in casa contro la Juventus.
Inizialmente il tecnico blucerchiato sostituendo l'ex Zenga, aveva iniziato con tre sconfitte consecutive. Nel turno precedente hanno vinto l'anticipo della 18° giornata per 3 a 2 in casa dei cugini del Genoa salendo così al 13° posto con 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

La Juventus in casa della Sampdoria cerca la nona vittoria consecutiva che le permetterebbe di agguantare l'Inter in seconda posizione a 39 punti. Al primo posto troviamo il Napoli con 41 punti dopo aver stracciato il Frosinone con un secco 5 a 1 in trasferta.
Non ci sarà il centrocampista Claudio Marchisio per somma di ammonizioni e probabilmente non ci sarà dal primo minuto il croato Mandzukic.

Pronostico Sampdoria vs Juventus 2 oppure Over

Probabili formazioni
10 gennaio 2016 calcio Sampdoria-Juventus 19° Giornata serie A pronostico
Paulo Dybala


Sampdoria (4-3-3): Emiliano Viviano, Niklas Moisander, Mattia Cassani, Vasco Regini, Ervin Zukanovic, Fernando, Edgar Barreto, Roberto Soriano, Eder, Carlos Carbonero, Antonio Cassano.

Juventus (3-5-2): Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Daniele Rugani, Sami Khedira, Paul Pogba, Alex Sandro, Stephan Lichtsteiner, Stefano Sturaro, Alvaro Morata, Paulo Dybala.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie