mercoledì 20 gennaio 2016

Pronostico e probabili formazioni Sassuolo-Torino: Serie A, recupero 16^ Giornata

La serie A torna in campo con il recupero della 16° giornata tra il Sassuolo e il Torino, alle ore 20:45.
Gli emiliani fin qui stanno disputando un ottimo campionato trovando la quarta sconfitta stagionale nell'ultimo turno in casa del Napoli per 3 a 1.
Gli emiliani sono passati in vantaggio pochi minuti dopo il calcio d'inizio, i partenopei disputanto un'ottima gara trovano il pareggio con Callejon e ribaltano la partita con la doppietta di Gonzalo Higuain.

Questa sera sarà un'ottima occasione per il Torino nel scalare la classifica, infatti, con una vittoria potrebbero agganciare la Lazio in nona posizione con 28 punti.
I granata ritornano al successo nel turno precedente contro il Frosinone per 4 a 2, nelle ultime quattro gare la squadra di Mister Ventura aveva guadagnato un solo punto.
I tifosi piemontesi sono rimasti soddisfatti dopo l'arrivo del bomber Ciro Immobile già in goal contro il Frosinone.

Pronostico Sassuolo vs Torino X oppure Goal
Serie A Pronostico e probabili formazioni calcio Sassuolo-Torino
Ciro Immobile

Probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Andrea Consigli; Sime Vrsaljko, Federico Peluso, Francesco Acerbi, Paolo Cannavaro; Francesco Magnanelli, Lorenzo Pellegrini, Alfred Duncan; Diego Falcinelli, Nicola Sansone, Domenico Berardi.

Torino (3-5-2): Salvador Ichazo; Nikola Maksimovic, Emiliano Moretti, Kamil Glik; Cristian Molinaro, Davide Zappacosta, Marco Benassi, Daniele Baselli, Giuseppe Vives; Andrea Belotti, Ciro Immobile.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie