martedì 12 gennaio 2016

Cinema 2016: Da venerdì 1 gennaio Il piccolo principe

La regia del Il piccolo principe è di Mark Osborne, con la partecipazione di Jeff Bridges, Micaela Ramazzotti, Alessandro Siani, Benicio Del Toro, Riley Osborne, Marion Cotillard, James Franco, Mackenzie Foy, Bud Cort e tanti altri.
Il genere è animazione, la produzione è avvenuta in Francia, la durata del film è di 107 minuti, da venerdì 1 gennaio 2016 al cinema ed è in programmazione in 363 sale cinematografiche.

Il piccolo principe

Una mamma con la sua bambina si trasferiscono in un nuovo quartiere. La madre essendo una donna in carriera, cercherà di far impegnare la propria figlia in un studio secondo un planning estremamente articolato per inserirsi nei corsi della prestigiosa Accademia Werth.
Al cinema da venerdì 1 gennaio 2016 Il piccolo principe
Il piccolo principe
La sua bambina dovrà impegnarsi per arrivare un giorno ad essere un manager di gran successo.
La ragazzina conoscerà successivamente l'anziano vicino di casa dove racconterà un suo incontro avvenuto nel passato dove conobbe un Piccolo Principe giunto sulla Terra dove un lungo viaggio. Inizialmente la bambina cerca di resistere alla narrazione raccontata dal vicino di casa, ma in seguito viene coinvolta da quest'opera raffinata ed evocativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie