sabato 2 gennaio 2016

Cinema 2016: Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza

La regia di questo film è di J. J. Abrams, trovando la partecipazione di Harrison Ford, Andy Serkis, Max von Sydow, Jessica Henwick, Iko Uwais, Yayan Ruhian, Gwendoline Christie, Christina Chong, Oscar Isaac, Adam Driver, Mark Hamill e tanti altri.
La produzione è avvenuta negli USA, il genere è fantastico, il film ha una durata di circa 136 minuti, al cinema da mercoledì 16 dicembre 2016 ed è in programmazione in 483 sale cinematografiche.
Il sequel più atteso da tempo dove i fan sono rimasti soddisfatti, però le emozioni non sono più quelle di un tempo.

Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza
Al cinema dal 16 dicembre 2015 Star Wars: Episodio VII Il risveglio della forza
Star Wars: Episodio VII Il risveglio della forza


Con la scomparsa di Luke Skywalker attirà l'attenzione di molti per la presenza di una mappa che si trova nel luogo in cui si è nascosto.
Verranno coinvolti, in Primo Ordine, un organizzazione paramilitare dell'Impero Galattico dove cerca di restaurare l'autorità e della Resistenza, un gruppo di repubblicani che contrasta le avanzate di Primo Ordine.
Si scatenerà una caccia all'uomo quando la malefica Kylo Ren scopre che la mappa è nell'interno di un droide. Verrà coinvolto Finn, uno Stormtrooper che non intende uccidere nessuno e Rey, una ragazza che recupera cianfrusaglie dalle astronavi per rivenderle al miglior offerente.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie