sabato 5 dicembre 2015

Serie A 15^ Giornata, Bologna-Napoli: Pronostico e Probabili formazioni

Dopo due successi consecutivi e un pareggio conquistato con cuore e tenacia contro la Roma, gli uomini di Mister Donadoni trovano la prima sconfitta in casa del Torino per 2 a 0 subendo due reti nel finale di gara.
Domani, all'orario di pranzo, il Bologna giocherà la sua 15° giornata di campionato nello stadio Dall'Ara contro un Napoli in gran forma.
I felsinei devono dimenticare il precedente k.o è concentrarsi contro i partenopei visto che hanno bisogno di una vittoria per conquistare punti salvezza, infatti, sono terz'ultimi con 13 punti.

Grande prova per i ragazzi di Mister Sarri nell'aver vinto una partita complicata lunedì scorso contro l'Inter per 2 a 1 (dopo la doppietta di Gonzalo Higuain, riapre la gara il serbo Ljajic).
I partenopei dopo essere stati sconfitti nella prima giornata di campionato in casa del Sassuolo, riescono a trovare risultati efficienti conquistando così la vetta della classifica.
Anche in Europa i campani hanno trovato un filotto di cinque vittorie consecutive conquistando con facilità l'accesso ai sedicesimi di finale.

Pronostico Bologna vs Napoli 2 oppure Goal
Calcio Pronostico e probabili formazioni Bologna-Napoli 15° giornata Serie A
Mattia Destro attaccante rossoblu

Probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Antonio Mirante, Marios Oikonomou, Luca Rossettini, Adam Masina, Daniele Gastaldello, Amadou Diawara, Luca Rizzo, Godfred Donsah, Mattia Destro, Emanuele Giaccherini, Anthony Mounier.

Napoli (4-3-3): Pepe Reina, Elseid Hysaj, Kalidou Koulibaly, Faouzi Ghoulam, Raul Albiol, Allan, Jorginho, Marek Hamsik, Jose Maria Callejon, Gonzalo Higuain, Lorenzo Insigne.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie