giovedì 31 dicembre 2015

Cinema 2015: Dal 25 novembre Il viaggio di Arlo

La regia di Il viaggio di Arlo è di Peter Sohn, con la presenza di Raymond Ochoa, Marcus Scribner, Jack Bright, Anna Paquin, A. J. Buckley, Frances McDormand, Jeffrey Wright, Alan Tudyk e Sam Elliott.
Il film ha una durata di 100 minuti circa, il genere è animazione, la produzione è avvenuta negli USA, al cinema da mercoledì 25 novembre 2015 ed è in programmazione in 139 sale cinematografiche.
Un film dove si potrà ammirare il viaggio di un coraggioso dinosauro accompagnato da un cucciolo d'uomo, con scene divertenti adatte anche ad un pubblico superiore ai dieci anni.

Il viaggio di Arlo

Al cinema dal 25 novembre 2015 Il viaggio di Arlo
Il viaggio di Arlo
Guardando il film il viaggio di Arlo ci pone una vecchia domanda: cosa sarebbe successo se l'asteroide avesse mancato in realtà la Terra e i dinosauri non si fossero mai estinti?
Il film tratta una storia divertente ed emozionante viaggio di un vivace Apatosaurus adolescente, alto circa 70 piedi.
Arlo decide di partire per riportare la pace nella sua comunità dopo alcuni episodi traumatici e lungo il percorso incontra un ragazzo umano di nome Spot. Un bel film del genere animazione dove può essere visto insieme ai propri figli per passare un po di tempo insieme.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie