mercoledì 25 novembre 2015

Pronostico Juventus-Manchester City, Champions League, 5^ Giornata

Alle ore 20:45, di questa sera, scenderanno in campo i due match della quinta giornata di Champions League del gruppo D: in Germania il Borussia Moenchengladbach cercherà di rientrare in corsa è conquistare la terza posizione contro il Siviglia.
In Italia, invece, nello Juventus Stadium , gli uomini di Mister Allegri cercheranno di ottenere punti preziosi contro i Citizens guidati da Mister Pellegrini.
Una quinta giornata piena di emozioni quello che riguarda il gruppo D dove si affronteranno la prima e la seconda e la terza contro la quarta.

In caso di vittoria degli andalusi, la Juventus per qualificarsi deve assolutamente vincere, mentre in caso di pareggio degli spagnoli i bianconeri possono anche perdere.
Come dichiarato dal tecnico juventino: l'importante è qualificarsi, sia primo che secondo posto. Sarebbe meglio la prima posizione per evitare squadre come Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco.
Calcio Champions League Juventus-Manchester City e Borussia Moenchengladbach-Siviglia
Dybala attaccante bianconero
I bianconeri dovrebbero scendere in campo con un 3-5-2 con Morata e Dybala in attacco, mentre i Citizens anche con molti assenti hanno la possibilità di schierare giocatori come Sterling pagato quest'estate quasi 75 milioni di euro, Yaya Toure e Sergio Aguero.

Pronostico

Borussia Moenchengladbach vs Siviglia X oppure Goal
Juventus vs Manchester City 1 oppure Over

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie