venerdì 20 novembre 2015

Juventus-Milan, Serie A 13^ Giornata: Pronostico e Probabili formazioni

Allo Juventus Stadium, sabato sera, alle ore 20:45, si giocherà il secondo match della 13° giornata tra la Juventus e il Milan.
I bianconeri sono riusciti finalmente a vincere due partite consecutive, così conquistano momentaneamente la settima posizione insieme ad Atalanta e Lazio a 18 punti.
Con un successo gli uomini di Mister Allegri potrebbero conquistare tre punti importanti e scavalcare proprio il Milan a quota 20 punti. In dubbio per la partita il terzino svizzero Liechtsteiner, il croato Mandzukic che se non dovrebbe recuperare e pronto al suo posto Dybala.

Il Milan dopo il pareggio casalingo privo di emozioni contro l'Atalanta per 0 a 0, sarà chiamato ad un'impresa nell'andare a vincere allo Juventus Stadium contro i bianconeri dell'ex Allegri.
I rossoneri pur non giocando bene alcune posizioni sono riusciti a salire fino in sesta posizione avendo un distacco di sette punti dalla capolista.

Pronostico Juventus vs Milan 1 oppure Over
Calcio 21 novembre 2015 Juventus-Milan pronostico e probabili formazioni
Alvaro Morata

Probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon, Chiellini, Bonucci, Lichtsteiner, Evra, Khedira, Marchisio, Pogba, Morata, Cuadrado, Mandzukic.

Milan (4-3-3): Donnarumma, Romagnoli, Abate, Antonelli, Alex, Montolivo, Kucka, Bonaventura, Cerci, Niang, Bacca.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie