sabato 21 novembre 2015

Cinema 2015: Da giovedì 5 novembre Freeheld: Amore, giustizia, uguaglianza

Freeheld è un film in cui possiamo notare come le protagoniste sono poco coinvolgenti ed è affetto da una sorta di freddezza.
La regia è di Peter Sollett. Con la partecipazione di Julianne Moore, Zach Galifianakis, Stink Fisher, Anthony DeSando, Gabriel Luna, Josh Charles, Michael Shannon e tanti altri.
Il genere è commedia, la produzione è avvenuta negli USA, il film ha una durata di circa 103 minuti, al cinema da giovedì 5 novembre 2015 ed è in programmazione in 3 sale cinematografiche.

Freeheld: Amore, giustizia, uguaglianza

Laurel Hester è un detective di polizia dove sogna di diventare tenente, lavora nello stato del New Jersey.
La donna colleziona articoli delle sue indagini oltre a combattere il crimine, vive a fianco del suo partner, Dane Wells. Laurel è una donna riservata, a casa e nel dipartimento non sono a conoscenza della sua vita sentimentale.
Al cinema dal 5 novembre 2015 Freeheld: Amore, giustizia, uguaglianza
Freeheld: Amore, giustizia, uguaglianza
Quando incontra una giovane donna, Stacie, che cambia le ruote e aggiusta motori, la induce a rivelare il suo orientamento sessuale. Stacie e Laurel si certificano come coppia di fatto, comprano una casa, coltivano insieme il giardiano e adottano un cane. A Laurel verrà diagnosticato un cancro ai polmoni dove interromperà il loro amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie