sabato 14 novembre 2015

Cinema 2015: Da giovedì 5 novembre Spectre - 007

La regia di Spectre 007 è di Sam Mendes, con la partecipazione illustre di Daniel Lèa, Naomie Harris, Monica Bellucci, Detlef Bothe, Stephanie Sigman, Marc Zinga, Rory Kinnear, Christoph Waltz, Ben Whishaw, Dave Bautista e tanti altri.
Il genere è spionaggio, la produzione è avvenuta negli USA, il film ha una durata di circa 148 minuti, al cinema dal 5 novembre 2015 ed è in programmazione in 573 sale cinematografiche.

Spectre - 007

Tra le strade di Città del Messico si rischia la morte. James Bond ha ricevuto un incarico pericoloso dalla defunta M dove dovrà uccidere Marco Sciarra, terrorista legato a Spectre per sventare un attentato.
Al cinema dal 5 novembre 2015 James Bond, Spectre - 007
James Bond in Spectre - 007
Ci sarà un colpo di testa per Gareth Mallory, dove il nuovo M avrà delle prese politiche e il membro del governo brittanico, Max Denbigh non vede l'ora di controllare le agenzie del mondo e di mandare in pensione i vecchi agenti dell'M16.
Bond è congedato a tempo indeterminato e continuerà la sua indagine senza il consenso di Mallory, avendo però l'aiuto di Moneypenny e dei fedeli Q. Un film che sta avendo un buon successo, superando tutte le aspettative. Nel primo weekend in Italia ha incassato una cifra record di 5 milioni di euro, mentre negli Stati Uniti ha raggiunto quota 73 milioni.

1 commento:

Aggiungi un commento, grazie