lunedì 23 novembre 2015

Cinema 2015: Da giovedì 12 novembre Pan - Viaggio sull'isola che non c'è

La regia di Pan - Viaggio sull'isola che non c'è è di Joe Wright. Con Rooney Mara, Spencer Wilding, Leni Zieglmeier, Jimmy Vee, Bronson Webb, Levi Miller, Paul Kaye, Nonso Anozie, Amanda Seyfried e tanti altri.
La produzione di questo film è avvenuto negli USA, la durata è di 111 minuti circa, il genere è avventura, al cinema da giovedì 12 novembre 2015 ed è in programmazione in 405 sale cinematografiche.

Pan - Viaggio sull'isola che non c'è

Sulla soglia di un orfanotrofio nei pressi dei giardini di Kensington un neonato viene abbandonato dalla propria madre.
Al cinema dal 12 novembre 2015 Pan - Viaggio sull'isola che non c'è
Pan Viaggio sull'isola che non c'è
La donna prima di lasciarlo in quel luogo gli mette una catenina al collo che ha per ciondolo un flauto di Pan e rilascia una lettera dove promette che prima o poi si rivredanno "in questo mondo e in un altro". Peter, però, per dodici anni vive nell'orfanotrofio diretto dalla suora superiore che gestisce la casa degli orfani.
Una notte, mentre la città viene bombardata, Peter viene rapito dai Pirati di Barbanera dove sarà costretto a lavorare nelle sue miniere di polvere di fata, sull'Isola Che Non C'è. Peter troverà il coraggio necessario per combattere Barbanera grazie alla guerriera ribelle Giglio Tigrato e al suo compagno di sventura James Uncino.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie