sabato 3 ottobre 2015

Serie A 7^ Giornata Palermo-Roma: Pronostico e Probabili formazioni

Palermo vs Roma

Mister Iachini non ci sarà nella delicata sfida casalinga contro la Roma di domani pomeriggio, alle ore 15:00.
Il tecnico dei siciliani è stato squalificato per una giornata nella sconfitta di una settimana fa in casa del Torino, per 2 a 1.
Il presidente Zamparini ha ribadito che se ci fosse un'eventuale sconfitta casalinga contro la Roma, sarebbe la quarta di seguito, non ci saranno decisioni affrettate per il futuro dell'attuale tecnico rosanero.

La Roma dopo la goleada all'Olimpico contro il Carpi per 5 a 1, stecca in Champions League dove perde per 3 a 2 in casa dei modesti del Bate Borisov.
I giallorossi andati sotto per tre reti nel primo tempo, recuperano nella ripresa con due ottime reti e il pareggio si infragge sulla traversa colpita da un abile Florenzi a pochi minuti dalla fine.

Pronostico Palermo vs Roma 2 oppure X a sorpresa
Calcio Palermo-Roma serie A Pronostico e formazioni
Gervinho

Probabili formazioni

Palermo (4-3-2-1): Stefano Sorrentino, Achraf Lazaar, Giancarlo Gonzalez, Aljaz Struna, Abdelhamid El Kaoutari, Oscar Hiljemark, Franco Vazquez, Robin Quaison, Luca Rigoni, Mate Jajalo, Alberto Gilardino.

Roma (4-3-3): Wojciech Szczesny, Lucas Digne, Leandro Castan, Alessandro Florenzi, Konstantinos Manolas, Radja Nainggolan, Miralem Pjanic, Daniele De Rossi, Mohamed Salah, Iago Falque, Gervinho.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie