mercoledì 7 ottobre 2015

Qualificazioni EURO 2016, Gruppo A, Pronostico: Islanda-Lettonia, Kazakistan-Olanda e Repubblica Ceca-Turchia

Qualificazione Gruppo A

Grande attesa per i match della 9° giornata del gruppo A in programma il 10 ottobre 2015 dove, incredibilmente, gli Orange sono ad un passo dall'eliminazione.
Due dei tre incontri si disputeranno alle ore 18:00, ossia: Islanda contro Lettonia e Kazakistan contro Olanda, mentre l'ultimo incontro tra Repubblica Ceca contro Turchia è in programma alle ore 20:45.
Le prime due della classifica, Islanda e Repubblica Ceca, sono già qualificate agli Europei che si svolgeranno in Francia nel 2016.

Dato l'impegno ostico dei cechi nell'affrontare i turchi in tarda serata, gli islandesi cercheranno di ottenere una vittoria per balzare da soli in vetta la classifica ospitando una modesta Lettonia.
Discorso diverso per gli olandesi che giocheranno in casa del Kazakistan (capace di pareggiare in casa dell'Islanda e di ritornare a punti nel girone). Per sperare ad un eventuale spareggio l'Olanda deve assolutamente vincere in casa dei kazaki.
Con un eventuale pareggio degli olandesi e della vittoria dei turchi in casa dei cechi, avremmo il quadro completo della classifica a una giornata dal termine.

Pronostico
Sneijder


Islanda vs Lettonia 1 oppure No goal
Kazakistan vs Olanda 2 oppure Over
Repubblica Ceca vs Turchia 1 oppure Goal

Classifica Gruppo A 8° Giornata

1 Islanda 19 punti Qualificata
2 Repubblica Ceca 19 punti Qualificata
3 Turchia 12 punti Eventuale spareggio
4 Olanda 10 punti
5 Lettonia 4 punti
6 Kazakistan 2 punti

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie