giovedì 8 ottobre 2015

Qualificazione EURO 2016, Gruppo C, Pronostico: Macedonia-Ucraina, Slovacchia-Bielorussia e Spagna-Lussemburgo

Qualificazioni Gruppo C

I tre match del gruppo C si giocheranno domani sera, alle ore 20:45, con la Spagna impegnata in casa contro il modesto Lussemburgo, la Slovacchia ospita la Bielorrusia e l'Ucraina terza forza del girone gioca in casa della Macedonia.
Il tecnico degli spagnoli ha convocato Alvaro Morata per gli ultimi due impegni dopo le buone prestazioni di questo inizio campionato.

La Spagna è favorita nella vittoria finale del girone e a quanto pare non avrà grossi problemi per chiudere il caso Lussemburgo, anche se gli ospiti in passato sono riusciti ad ottenere un 1 a 1 in amichevole contro l'Italia.
Potrebbe essere la svolta se in caso di vittoria della Slovacchia e la non vittoria dell'Ucraina dove avrà vita difficile in casa della Macedonia. Lunedì, alle ore 20:45, si giocherà l'ultimo impegno dove notiamo l'impegno senza grosse fatiche della Slovacchia impegnata in casa del Lussemburgo, il big match tra l'Ucraina e la Spagna e la possibilità del quarto o quinto posto per la Bielorussia che ospiterà la Macedonia.

Pronostico

Macedonia vs Ucraina 2 oppure Goal
Pronostico calcio gruppo C Spagna-Lussemburgo, Slovacchia-Bielorussia
Alvaro Morata
Slovacchia vs Bielorussia 1 oppure Over
Spagna vs Lussemburgo 1 oppure Over

Classifica Gruppo C

1 Spagna 21 punti Qualificata
2 Slovacchia 19 punti Qualificata
3 Ucraina 16 punti Eventuale spareggio
4 Bielorussia 7 punti
5 Lussemburgo 4 punti
6 Macedonia 3 punti

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie