venerdì 16 ottobre 2015

Pronostico e Probabili formazioni Roma-Empoli, Serie A 8^ Giornata

Dopo la sosta, la Serie A ritorna domani sera con il primo match in programma all'Olimpico, alle ore 18:00, tra la Roma e l'Empoli.
I giallorossi hanno vinto le loto due ultime partite in campionato segnando addirittura nove reti; un 5 a 1 rifilato al Carpi tra il proprio pubblico e una vittoria pesante per 4 a 2 al Barberà contro il Palermo.
Dopo il problema al ginocchio è stato convocato l'attaccante bosniaco Edin Dzeco, che potrebbe partire dalla panchina. I difensori Manolas e Rudiger sono rientrati in gruppo lunedì dopo aver recuperato dall'infortunio.

Nella gara non ci saranno gli indisponibili Strootman alle prese per un problema al polpaccio e Keita per una lesione del muscolo della coscia destra. In dubbio le condizioni di Francesco Totti.
I ballottaggi per Mister Garcia sono soltanto due: in difesa Castan potrebbe giocare titolare al posto di Rudiger, mentre in attacco Iago Falque è favorito su Dzeko.
L'Empoli ritorna alla vittoria in campionato riuscendo a battere il Sassuolo (tra campionato scorso e quello in corso non perdeva da 14 turni). Non ci saranno gli squalificati Zielinski e Saponara, mentre gli infortunati sono: Mchedlidze, Cosic e Croce.
Roma-Empoli calcio pronostico formazioni sabato 17 ottobre 2015
Daniele De Rossi

Pronostico Roma vs Empoli 1 oppure Over

Probabili formazioni

Roma (4-3-3): Szczesny, Florenzi, Castan, Manolas, Digne, Nainggolan, De Rossi, Pjanic, Iago Falque, Salah, Gervinho.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski, Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui, Paredes, Dioussè, Buchel, Krunic, Pucciarelli, Maccarone.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie