venerdì 16 ottobre 2015

Oroscopo Tutti i segni Ariete, Vergine dal 19 al 25 ottobre 2015

Oroscopo dedicato a tutti i segni dello zodiaco riguardante la terza settimana di ottobre..

Ariete: Si preannuncia una settimana tutta gioiosa e colorata. Ci sarà una scossa nel settore lavorativo, finalmente qualcosa di buono si è concretizzato.

Toro: Nella settimana entrante sarete sempre in movimento per la presenza del vigore solare per i nati della terza decade.

Gemelli: Con Marte in Scorpione, mercoledì e giovedì allenta il buon umore e attenzione alla forza irruenta di Marte dove potrebbe farvi ricevere qualche notizia negativa.

Cancro: La Luna si concentra sul vostro segno e dà energia per curarsi da qualche malessere.

Leone: Attenzione al sopravvendo della prossima settimana, dove con la presenza del Sole e di Giove fortificherà i flirt, le relazioni e le avventure.

Vergine: Con il magico momento lunare riuscirete a trascorrere delle belle giornate romantiche e sensuali con il vostro partner.

Bilancia: Trascorrerete una settimana positiva grazie al passaggio positivo del Sole sul vostro pianeta.

Scorpione: Siete in un periodo dove risparmiate su tutto, questo aiuterà la vostra cassa ad essere ben messa.
Oroscopo dal 19 al 25 ottobre 2015

Sagittario: Le finanze sono buone. Nel week end potrebbero esserci buone novità per quanto riguarda un viaggio di piacere verso l'estero insieme alla vostra famiglia.

Capricorno: Questo è un periodo favorevole per cercare un posto di lavoro. Non deluderti, prima o poi qualcosa arriverà.

Acquario: Cambiamenti di vita in vista in questo periodo su vari fronti: nuovo lavoro, nuova storia emotiva, nuovi amici.

Pesci: Una settimana piena d'emozioni per i single, dove con l'aiuto di Venere si faranno nuove conoscenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie