mercoledì 14 ottobre 2015

Cinema 2015: Da giovedì 1 ottobre Io e lei

Senza cedere troppo agli stereotipi, il film in visione da giovedì 1 ottobre 2015 racconta la quotidianità di una coppia omosessuale. Io e lei prende esempio dalla urban comedy d'oltreoceano.
La regia di Io e lei è di Maria Sole Tognazzi. Troviamo la partecipazione di Margherita Buy, Ennio Fantastichini, Domenico Diele, Fausto Maria Sciarappa, Roberta Fiorentini, Anna Bellato, Antonio Zavatteri e tanti altri.
Il genere è commedia drammatica, la produzione è avvenuta in Italia, la durata del film è di circa 97 minuti ed è in programmazione in 138 sale cinematografiche.

Io e lei
Io e lei al cinema dall'1 ottobre 2015
Io e lei


Marina e Federica vivono insieme da quasi cinque anni, si amano e si rispettano come una coppia etero. Marina prima di diventare un'imprenditrice di successo, era un'ex attrice.
Lei ha sempre saputo di essere lesbica, però ha aspettato qualche tempo per dischiarare la sua omosessualità a causa del lavoro. Federica è architetto, dopo il divorzio ha conosciuto Marina innamorandosi perdutamente ed è la sua prima relazione omosessuale.
Oltre ad avere un ex marito, Federica ha un figlio adulto. La donna non accetta di essere considerata lesbica e non gradisce che la sua relazione diventi di dominio pubblico. La relazione tra le due donne si incrinerà quando Federica si imbatterà in una figura del suo passato.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie