mercoledì 23 settembre 2015

Serie A 5^ Giornata Pronostico e Probabili formazioni Fiorentina-Bologna

I viola hanno vinto a Carpi conquistando così tre punti importanti per la loro classifica. Con il terzo successo in quattro gare, la formazione di Paulo Sousa conquista momentaneamente la terza posizione con 9 punti insieme al Milan (una gara in più, successo ad Udine per 3 a 2).
Il goal decisivo a Carpi è di nuovo Babacar trovato in gran forma in questo inizio di campionato. Dietro alla punta ex Dnipro, Nikola Kalinic ci sarà Josip Ilicic e Federico Bernardeschi.

La panchina di Delio Rossi non traballa più dopo la vittoria conquistata al Dall'Ara per 1 a 0 sul Frosinone. La rete decisiva è stata realizzata da Mounier al suo primo centro in Italia.
I felsinei venivano da tre sconfitte consecutive e con i tre punti conquistati lasciano l'ultima posizione al Frosinone ancora a 0 punti dopo quattro giornate disputate.
Mister Delio Rossi, stasera, si affiderà al tridente composto da Franco Brienza, Mattia Destro alla ricerca della prima rete con i rossoblu e Anthony Mounier.
Calcio Serie A Fiorentina-Bologna 23 settembre 2015 pronostico formazioni
Ilicic

Pronostico Fiorentina vs Bologna X oppure Goal.

Probabili formazioni

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu, Rodriguez, Tomovic, Astori, Junior, Badelj, Borja Valero, Marcos Alonso, Bernardeschi, Ilicic, Kalinic.

Bologna (4-3-3): Mirante, Oikonomou, Ferrari, Masina, Gastaldello, Pulgar, Crisetig, Taider, Destro, Brienza, Mounier.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie