mercoledì 30 settembre 2015

Champions League, Girone A, Malmo-Real Madrid e Shakhtar Donetsk-PSG Pronostico e Probabili formazioni

Malmo vs Real Madrid

Gli svedesi nel loro campionato sono quarti in classifica e rischiano di non accedere a nessuna competizione per la prossima stagione.
Dopo aver perso nella prima giornata in casa del Paris Saint Germain per 2 a 0 ritrovando il loro ex giocatore Zlatan Ibrahimovic, gli svedesi proveranno con le loro forze a fermare l'armata di Rafa Benitez.
I blancos sono stati fermati in campionato dal Malaga pareggiando per 0 a 0 perdendo così la possibilità di rimanere in prima posizione conquistata dal solitario Villareal.

Pronostico Malmo vs Real Madrid 2 oppure Over.

Probabili formazioni

Malmo (5-3-2): Wiland, Tinnerholm, Yotun, Bengtsson, Arnason, Carvalho, Lewicki, Kofi Adu, Berget, Rosenberg, Djurdjic.

Real Madrid (4-2-3-1): Keylor Navas, Varane, Fernandez, Marcelo, Carvajal, Kroos, Modric, Kovacic, Isco, Cristiano Ronaldo, Benzema.

Shakhtar Donetsk vs Paris Saint Germain

Gli ucraini dopo la sonora sconfitta per 4 a 0 rimediata in casa del Real Madrid, cercheranno di vincere la prossima partita contro gli ostici parigini per ritornare in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale.
I parigini dopo l'ultima giornata di campionato si sono portati a più quattro sul Saint Etienne e sono carichi nell'affrontare gli ucraini in trasferta per tentare di rimanere a punteggio pieno nel loro girone.

Pronostico Shakhtar Donetsk vs Paris Saint Etienne X oppure No goal.
Calcio Champions League 30 settembre 2015 Pronostico Malmo-Real Madrid
Cavani

Probabili formazioni

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov, Kucker, Srna, Rakitskiy, Azevedo, Marlos, Malyshev, Taison, Alex Texeira, Fred, Glacky.

Paris Saint Germain (4-3-3): Trapp, Thiago Silva, Maxwell, van der Wiel, David Luiz, Verratti, Motta, Matuidi, Cavani, Ibrahimovic, Di Maria.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie