venerdì 7 agosto 2015

Pronostico Juventus-Lazio Finale Supercoppa Italiana, probabili formazioni e dove vederla

Siamo giunti, dopo varie amichevoli estive, al primo match ufficiale della stagione dove la Juventus e la Lazio giocheranno sabato 8 agosto per il trionfo della Supercoppa italiana.
Il match di potrà seguire alle 14:00, ora italiana, in Cina allo Shanghai Stadium dove i bianconeri partono favoriti. Ma non ci saranno Chiellini, Khedira e Morata per causa infortunio, mentre Andrea Barzagli pare abbia recuperato dall'ultimo infortunio.
Fino ad oggi Pioli non è mai riuscito a vincere contro Allegri, infatti, sono dieci i confronti con 7 vittorie e 3 pareggi. L'ultimo k.o risale nella finale di Coppa Italia della scorsa stagione, dove grazie al goal di Alessandro Matri ai supplementari permise ai bianconeri di alzare la coppa per la decima volta.

Mister Allegri potrebbe scegliere il modulo 4-3-1-2 e adottare forse in partita in corso il 3-5-2. In porta giocherebbe Buffon, in difesa spazio alla coppia centrale Barzagli e Bonucci, terzini Lichtsteiner ed Evra (caso mai si partirebbe col 3-5-2, fuori il francese e al suo posto Caceres o Rugani).
Supercoppa Italiana Pronostico Juventus-Lazio 8 agosto 2015
Paul Pogba
A centrocampo Marchisio, Sturaro e Pogba fresco del numero 10; dietro le punte troviamo Pereyra con Dybala (Zaza) e il croato Mandzukic.
Il tecnico biancoceleste punta forte sul modulo 4-3-3. In porta Marchetti, in difesa Basta e Radu insieme ai terzini De Vrij (non ha giocato le ultime amichevoli) e Gentiletti. Il centrocampo sarà formato da Biglia, Cataldi e Onazi; l'attacco sarà composto da Felipe Anderson, Klose e Candreva.

Pronostico Juventus Lazio 2

6 commenti:

  1. Sarà sicuramente una bellissima partita, forza Italia! Non vedo l'ora che arrivi domani per vederla e vediamo se hai azzeccato il pronostico!

    RispondiElimina
  2. Non mi ricordavo della finale!!!
    Non so perche', ma ho la sensazione che vincera' la Lazio, o forse semplicemente, non essendo tifosa di nessuna delle due squadre, simpatizzo piu' per la Lazio :-)

    RispondiElimina
  3. una partita che non mi lascerò scappare, chissà come finirà, sono curiosa di sapere se questo pronostico sarà reale!

    RispondiElimina
  4. Cool POst!

    http://www.simplethingsbyjok.com/

    RispondiElimina
  5. Naturalmente nella mia casa la tifoseria è forte e la presenza nelle partite è scontata

    RispondiElimina
  6. Grazie per le interessanti informazioni che anche oggi trovo nel tuo blog, come sempre visto l'argomento passo la lettura a mio marito

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie