venerdì 28 agosto 2015

Pronostici e probabili formazioni Serie A 2^ Giornata Bologna-Sassuolo e Milan-Empoli

Prima di fermarsi per la sosta della nazionale, la serie A andrà in scena nel week-end con due anticipi interessanti.

Bologna-Sassuolo

I felsinei sono chiamati al riscatto dopo lo stop subito in casa della Lazio per 2 a 1 nel primo incontro di campionato. La prima rete dei rossoblu è stata siglata da Mancosu al suo primo centro in serie A.
Il Sassuolo di Mister Di Francesco è riuscito a vincere all'esordio in campionato dove non gli è riuscito nei due anni precedenti. I neroverdi sono riusciti a ribaltare il goal iniziale realizzato da Hamsik, vincendo poi per 2 a 1 grazie alle reti di Floro Flores e Sansone.

Pronostico Bologna Sassuolo X oppure goal

Probabili formazioni

Bologna (4-3-2-1): Antonio Mirante, Luca Rossettini, Ibrahima Mbaye, Alex Ferrari, Adam Masina, Erick Pulgar, Lorenzo Crisetig, Franco Brienza, Godfred Donsah, Mattia Destro.

Sassuolo (4-3-3): Andrea Consigli, Sime Vrsaljko, Federico Peluso, Francesco Acerbi, Paolo Cannavaro, Simone Missiroli, Francesco Magnanelli, Alfred Duncan, Antonio Politano, Antonio Floro Flores, Gregoire Defrel.

Milan-Empoli

Male la prima per Mister Mihajlovic con il suo Milan sconfitto per 2 a 0 a Firenze contro un'ottima Fiorentina. I rossoneri, insieme alla Juventus e al Napoli, sono stati sconfitti alla prima di campionato.
Parte male anche l'Empoli che non è riuscito a contenere le avanzate del Chievo Verona dopo la rete iniziale di Saponara, subendo poi la rimonta dei gialloblu perdendo per 1 a 3.

Pronostico Milan Empoli 1 oppure Over
Calcio Milan-Empoli ore 20:45 anticipo 2^ giornata serie A
Carlos Bacca

Probabili formazioni

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez, Mattia De Sciglio, Alessio Romagnoli, Cristian Zapata, Luca Antonelli, Keisuke Honda, Giacomo Bonaventura, Nigel de Jong, Andrea Bertolacci, Luiz Adriano, Carlos Bacca.

Empoli (4-2-3-1): Lukasz Skourupski, Marco Zambelli, Federico Barba, Mario Rui, Lorenzo Tonelli, Riccardo Saponara, Daniele Croce, Assane Diousse, Piotr Zielinski, Manuel Pucciarelli, Massimo Maccarone.

1 commento:

  1. Dirò al mio fidanzato che hai ripreso a fare pronostici, ti seguiva con piacere il campionato scorso ^_^

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie