sabato 29 agosto 2015

Premier League Risultati 4^ Giornata Scivolone del Chelsea a Stamford Bridge

Si sono concluse da poco i match della 4° giornata di Premier League dove i campioni in carica sono stati sconfitti tra il proprio pubblico dal Crystal Palace per 1 a 2.

Newcastle United-Arsenal 0-1

Ospiti in vantaggio nella ripresa grazie a un autogol di Fabrizio Coloccini. I Gunners hanno poi contenuto le avanzate dei padroni di casa conservando l'1 a 0 esterno.

Bournemouth-Leicester City 1-1

Altro punto conquistato per Mister Ranieri in casa di una concorrente per non retrocedere. I padroni di casa trovano la rete del vantaggio momentaneo con Callum Wilson al 24' minuto, mentre la rete del definitivo pareggio arriva a pochi minuti dalla fine grazie a penalty realizzato da Jamie Vardy.

Aston Villa-Sunderland 2-2

Gara emozionante quella tra l'Aston Villa e il Sunderland, entrambe cercano punti per non retrocedere. Ospiti in vantaggio con Yann M'Vila all'8 minuto del primo tempo, per i padroni di casa si scatena Scott Sinclair autore di una doppietta (la prima rete su penalty) e il definitivo pareggio arriva nella ripresa con Jeremain Lens.

Chelsea-Crystal Palace 1-2

Scivolone improvviso per i Blues di Mourinho sconfitti per 1 a 2 nello Stamford Bridge da un ottimo Crystal Palace. Sako porta in vantaggio gli ospiti al 65' minuto, pareggio di Radamel Falcao da poco in campo (ha sostituito Willian) e goal vittoria dI Joel Ward per gli ospiti.

Liverpool-West Ham United 0-3

Altro colpo di scena in Premier League dove i Reds vengono umiliati in casa dal West Ham con un pesante 0 a 3. Le reti sono state realizzate da Lanzini, Noble e Sakho.

Manchester City-Watford 2-0

Con le reti di Sterling e Fernandinho il Manchester City conquista la quarta vittoria consecutiva in campionato portandosi già a +8 sul Chelsea di Mourinho.

Stoke City-West Bromwich Albion 0-1
Chelsea sconfitto in casa, quarta vittoria del Manchester City
Radamel Falcao


Buon colpo esterno per gli ospiti che con questa vittoria abbandonano l'ultima classifica. La rete dei tre punti è stata realizzata da Jose Salomon Rondon. Padroni di casa alla mezz'ora giocavano già in 9 uomini (espulsi Afellay e Adam).

Tottenham Hotspur-Everton 0-0 (Fine primo tempo)

Domani pomeriggio alle ore 14.30 giocherà Southampton-Norwich City e alle ore 17.00 lo Swansea City ospiterà il Manchester United.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie