lunedì 6 luglio 2015

Cinema 2015: dal 6 luglio Naruto Evento 1 - La primavera nel paese della neve

Da oggi è disponibile al cinema Naruto Evento 1 - La primavera nel paese della neve - La leggenda della pietra Gelel.
La regia del nuovo film di Naruto è stato diretto da Tensai Okamura. Il genere è animazione, la produzione è avvenuta in Giappone, la durata è di 113 minuti ed è in programmazione in 139 sale cinematografiche.

Al cinema dal 6 luglio 2015 Naruto il film
Naruto
Naruto è in missione insieme alla sua squadra per difendere Yukie la famosa attrice del film che ha avuto molto successo: Le avventure della principessa Gale. Presso la Terra di Neve la troupe sta girando le ultime scene del film, Yukie improvvisamente scappa dal set.
Naruto vuole riportarla indietro insieme ai suoi compagni, ma in agguato ci saranno tre ninja della neve. Yukie scoprirà preziose notizie del suo passato dopo lo scontro tra guerrieri. Nella Leggenda della pietra Gelel, i tre ninja Naruto, Sakura e Shikamaru restituiranno un furetto che si era smarrito al suo proprietario.
I tre verranno attaccati da Temujin un giovane cavaliere, dove Naruto e compagni lotteranno per un tesoro dal potere leggendario, la pietra di Gelel. Naruto e i suoi compagni vogliono proteggere la pietra, mentre il cavaliere vuole impossessarsi del tesoro per realizzare il proprio sogno.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie