venerdì 17 luglio 2015

Cinema 2015: Dal 20 luglio Naruto evento 3 - Il maestro e il discepolo - Eredi della volontà del fuoco

Appuntamento al cinema per assistere ad un altro film del nostro eroe dove avremo il piacere di guardare il terzo evento di Naruto - Il maestro e il discepolo - Eredi della volontà del fuoco.
La regia di Naruto evento 3 - Il maestro e il discepolo - Eredi della volontà del fuoco è di Hajime Kamegaki. Il genere è animazione, la produzione è avvenuta in Giappone nel 2008, ha una durata di circa 93 minuti ed è disponibile nei cinema italiani da lunedì 20 luglio 2015.

Da lunedì 20 luglio 2015 Naruto evento 3 nei cinema italiani
Naruto evento 3
In volo dall'oceano sono arrivati all'improvviso un gruppo di Ninja dove ha gravemente danneggiato il Villaggio Nascosto della Foglia. I Ninja, in questione, appartengono al Villaggio del Cielo dove la loro città in passato è stata distrutta dai Ninja del Villaggio Nascosto della Foglia.
Naruto e i suoi amici dovranno capire qual'è il vero scopo dei Ninja del Cielo per poter salvare il loro villaggio. Un improvviso incontro metterà Sasuke di fronte a Naruto, l'ex amico del nostro eroe ha ormai abbandonato da tempo il Villaggio della Foglia.
Nel secondo episodio i Ninja dei Villaggi della Pietra, della Nebbia, della Sabbia e della Nuovola spariscono nel nulla dai loro villaggi. Naruto e i suoi amici iniziano a sospettare che le sparizioni centrano per poter arrivare poco a poco alla Quarta Grande Guerra Ninja.
Tsunade dichiara che i suoi uomini del Villaggio Nascosto della Foglia devono evitare la Guerra e dopo si scopre che Kakashi lascia il villaggio. Un duro colpo da assorbire per Naruto e gli altri Ninja.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie