venerdì 10 luglio 2015

Cinema 2015: Dal 13 luglio 2015 Naruto Evento 2 - I guardiani del regno della luna crescente - L'esercito fantasma

Da lunedì 13 luglio è disponibile nei cinema italiani il secondo episodio del cartone animato più amato di tutti i tempi si tratta di: Naruto Evento 2 - I guardiani del regno della luna crescente - L'esercito fantasma.
La regia di questo secondo evento di Naruto è stato diretto dal regista Toshiyuki Tsuru. Il genere è animazione, visibile ad un pubblico che abbia dai tredici anni in su, la produzione è avvenuta in Giappone e la durata del film è di 95 minuti circa.

Naruto, Kakashi e Sakura stanno ritornando al Regno della Luna Crescente insieme al loro alleato Rock Lee, dove la loro missione è quella di salvaguardare la vita del Principe Michiru e di suo figlio Hiraku.
Durante il viaggio la famiglia reale diventa un tormento per Naruto e i suoi amici, visto che il Principe non riesce a non accontentare le esigenze di suo figlio al punto di comprarli lungo la strada un circo. Naruto non cade nelle provocazioni e ce la mette tutta per sopportare il viziato Hikaru e la sua tigre dai denti a sciabola.
Al cinema da lunedì 13 luglio Naruto il secondo evento
Aggiungi didascalia
Quando Naruto e tutta la banda raggiunge il Paese della Luna comincierà la vera avventura dove si trovano ad affrontare una rivolta malefica. Naruto riuscirà a salvare il regno dall'esercito fantasma dove uno spirito potente è ritornato a minacciare il popolo del Principe Michiru.
Il mostro può essere distrutto soltanto dalla sacerdotessa di nome Shion dove verrò protretta da Naruto. Shion ha il dono di predire il destino della gente e secondo la usa profezia, il nostro caro amico Naruto morirà presto. Naruto per potersi salvare dovrà lasciare alle sue sorti Shion, ma non è nella sua indole.



Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie