martedì 21 luglio 2015

Cinema 2015: Da mercoledì 22 luglio Il fidanzato di mia sorella

Al cinema dal 22 luglio Il fidanzato di mia sorella
Il fidanzato di mia sorella
La regia di Il fidanzato di mia sorella è stato diretto da Tom Vaughan. Trovando la partecipazione di Pierce Brosnan, Ben McKenzie, Merrin Dungey, Salma Hayek, Duncan Joiner, Jessica Alba, Malcolm McDowell, Erik Passoja, Julian Barnes, Oliver Bell e tanti altri.
Il genere è commedia sentimentale, visibile ad un pubblico dai tredici anni in su, la produzione è avvenuta negli USA nel 2014, la durata di questo film è di circa 102 minuti ed è disponibile nei cinema italiani da mercoledi 22 luglio 2015.

Richard Haig è un professore di letteratura inglese e la sua passione è quella di avere delle relazioni senza impegno con le sue studentesse.
L'uomo incontra Olivia, una bella quarantenne, in un albergo londinese e il feeling è immediato. Al momento Richard ha già una relazione con la studentessa Kate, sorella minore di Olivia.
Ma non è finita perchè Olivia è incinta di Richard e sceglierà giusto quel giorno in albergo nel comunicare la notizia ad entrambi. Una commedia romantica da non perdere per chi ama il genere, inoltre i protagonisti sono molto simpatici.

1 commento:

  1. Ottimo a sapersi, magari nei prossimi giorni vado... così prendo anche un po' di fresco ^_^

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie