mercoledì 15 luglio 2015

Cinema 2015: Da mercoledì 15 luglio Entourage

Da oggi è disponibile al cinema il film versione deprimenti dell'originale, Entourage dove è in programmazione in 46 sale cinematografiche.

Entourage

La regia di Entourage è di Doug Ellin. Con la partecipazione di Adrian Grenier, Kevin Connolly, Kevin Dillon, Jeremy Piven, Jerry Ferrara, Emmanuelle Chriqui e tanti altri.
La produzione è avvenuta negli USA, la visione di questo film va dai tredici anni in su, la durata è di circa 105 minuti ed è in prima visione nei cinema italiani da mercoledì 15 luglio 2015.

Chase è un giovane attore che sta avendo molto successo nella Los Angeles hollywoodiana ed è circondato dagli amici.
Vince ha già un matrimonio alle spalle, visto che è durato davvero poco e decide di invitare i suoi amici sullo yacht per parlare del prossimo passo artistico. Eric Murphy, è sposato con Sloan, ha il vizio della gonna, e aspetta una figlia dal suo compagno storico.
Al cinema dal 15 luglio Entourage
Drama Chase cerca la sua occasione nel trovare lavoro ed è il fratello maggiore di Drama Chase. Turtle lavora come autista e accompagna i ragazzi per la città ed è sempre desideroso di una storia d'amore romantica. Un giorno però i ragazzi dopo un mojito ricevono una telefonota di Ari Gold, dove propone un nuovo ruolo a Vince. Il ragazzo accetterà il lavoro a una sola condizione, rimanere dietro la macchina da presa.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie