venerdì 31 luglio 2015

Cinema 2015: Da giovedì 30 luglio Kristy

Da questo pomeriggio in 70 sale cinematografiche si avrà l'occasione di osservare Kristy, una classica vicenda di una ragazza in pericolo di vita con molta suspense.
La regia di Kristy è di Olivier Blackburn. Con la partecipazione di Haley Bennett, Lucas Till, Erica Ash, Mathew St Patrick, Lucius Falick e tanti altri.
La produzione è avvenuta negli USA, visibile da tredici anni in su, il genere è Horror, la durata è di appena 86 minuti ed è disponibile al cinema da oggi 30 luglio 2015.

Aaron è innamorata di Justine e vivono in un campus dove studiano nel Birch College. Quando arriva il giorno del Ringraziamento, Aaron va via per le vacanza perchè non vuole deludere i propri genitori.
Dal 31 luglio al cinema è possibile intravedere Kristy genere Horror
Kristy dal 31 luglio 2015 al cinema
Justine decide di restare perchè non ha la possibilità di pagarsi il viaggio per ritornare dalla sua famiglia (per mantenersi agli studi, lavora come lavapiatti). Insieme a Justine, rimane a sorpresa Nicole la sua compagna di camera. Però anche lei va via perchè arriva il padre e la porta ad Aspen per rimanere un giorno insieme.
Nel campus Justine è l'unica studentessa dove per farle compagnia saranno soltanto il personale di guardia. L'FBI sta cercando alcune ragazze scomparse nella zona e nel frattempo, Justine con l'auto rilasciata da Nicole esce a fare un giro.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie