giovedì 30 luglio 2015

Cinema 2015: Da giovedì 30 luglio Ex Machina

La regia di Ex Machina è di Alex Garland. Con la partecipazione di Domhnall Gleeson, Oscar Isaac, Sonoya Mizuno, Chelsea Li, Elina Alminas, Evie Wray, Alicia Vikander e tanti altri.
Il genere è drammatico, la durata è di 108 minuti circa, prodotto negli USA e in Gran Bretagna, al cinema da giovedì 30 luglio 2015 ed è in programmazione in 212 sale cinematografiche.

Caleb è un'impiegata che lavora in un grande motore di ricerca ed è stata scelta dal fondatore della società e inventore dell'algoritmo di ricerca nel recarsi nella sua residenza.
Ex Machina al cinema dal 30 luglio 2015
Caleb scopre che è stata individuata da Nathan per raggiungere un importante esperimento e tramite un elicottero privato viene rilasciata a metà tra il rifugio di zen e la magione irraggiungibile. Nathan lavora da decenni nella costruzione di un umanoide e Caleb deve testarlo per capire se ha raggiunto il suo scopo.
Caleb comprende pochi giorni dopo che qualcosa non va per le confessioni strane di Ava, le ubriacature del capo e per i vari luoghi della magione dove non può recarsi compongono un mosaico più complicato del solito.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie