lunedì 6 luglio 2015

Cinema 2015: Da giovedì 2 luglio Poltergeist

Per chi ama il genere Horror, da giovedì 2 luglio 2015 è possibile guardare nei cinema italiani "Poltergeist". Il film è un remake degli anni '80 dove non ci saranno particolari idee da proporre.

La regia di Poltergeist è diretto da Gil Kenan. Con la partecipazione di Sam Rockwell, Rosemarie DeWitt, Nicholas Braun, Jared Harris, Saxon Sharbino, Jane Adams e tanti altri.
Il genere è Horror, visibile per un pubblico dai 16 anni in su, la produzione è avvenuta in USA, la durata è di 93 minuti circa ed è in programmazione in 367 sale cinematografiche.

La famiglia Griffin acquista una casa a prezzo decisamente buono visto che papa Eric viene licenziato da lavoro. Gli altri componenti della famiglia sono la mamma Ary, la figlia Kendra, il ragazzino Griffin e la piccola Madison.
Nella nuova casa Kendra è seccata nell'essere arrivata in un paese senza attrattive, mentre Madison si trova a suo agio e Griffin è preoccupato. Griffin, nella sua stanza, trova pupazzi di Clown abbandonati dai precedenti proprietari e viene tranquillizzato dal padre. Di notte, il ragazzino si sveglia e trova la sorellina Madison davanti al televisore accesso parlare con qualcuno.
Al cinema da giovedì 2 luglio il genere Horror Poltergeist
Poltergeist
Griffin impaurito stacca la corrente, ma stranamente il televisore resta accesso. Madison racconta al fratello che qualcuno sta per arrivare. Per rimanere ancorati alla realtà, i genitori minimizzano quanto accaduto. Una sera i coniugi Griffin sono a cena con nuovi amici e scoprono che in passato la loro casa era un cimitero.
A casa, nel frattempo, Griffin viene attaccato da un pupazzo e Kendra rimane intrappolata nella melma dove una mano le trattiene una gamba. Madison, invece, atterrita, rimane nella sua stanza dove viene catturata da strane presenza. Siamo solo all'inizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie