venerdì 5 giugno 2015

Pronostico e probabili formazioni Juventus-Barcellona Finale di Champions League

Domani 6 giugno 2015, alle ore 20:45, si giocherà la finale di Champions League tra la Juventus allenata da Mister Allegri e il Barcellona di Luis Enrique.

Informazioni Juventus

I bianconeri perdono in difesa Giorgio Chiellini per un problema al polpaccio ma recuperano in extremis l'altro difensore Andrea Barzagli.
La formazione schierata da Mister Allegri dovrebbe essere il consueto 4-3-1-2 con Gianluigi Buffon a difendere i pali, in difesa Andrea Barzagli e Leonardo Bonucci coppia centrale con Stephan Lichtsteiner e Patrice Evra esterni.
A centrocampo posto a Paul Pogba, Claudio Marchisio e Andrea Pirlo, dietro le punte Carlos Tevez e Alvaro Morata dovrebbe giocare Arturo Vidal. La squadra ha già vinto quest'anno il quarto campionato consecutivo andando a 31 titoli e la decima Coppa Italia.
I bianconeri ritornano a disputare una finale di Champions League dopo dodici anni, l'ultima vittoria risale nel 1995-96 quando ha vinto ai calci di rigore contro l'Ajax, perdendo con il Milan nel 2002-03.

Informazioni Barcellona

Juventus-Barcellona Finale di Champions League 6 giugno 2015 calcio
Arturo Vidal
La squadra di Luis Enrique è al completo per l'impegno di domani sera contro la Juventus per la finale di Champions League. Chi vincerà tra Juventus e Barcellona riuscirà ad effettuare il Triplete, perchè entrambe hanno vinto il titolo nazionale e la Coppa del proprio paese.
Recupera Andres Iniesta è sarà quindi a disposizione del tecnico che schiererà il 4-3-3 con Marc-Andre ter Stegan a guardia dei pali, in difesa Gerard Pique e Javier Mascherano coppia centrale e i terzini Jordi Alba e Daniel Alves.
A centrocampo Sergio Busquets, Andres Iniesta e Ivan Rakitic e a formare l'attacco sarà Luis Suarez, Lionel Messi e Neymar.

Pronostico Juventus Barcellona X oppure Goal.

12 commenti:

  1. Vinca il migliore, lo sai non amo molto il calcio ma mia nipote è pazza del Barcellona, io spero di una vincita nostrana

    RispondiElimina
  2. Guarda..forse vado in controtendenza..non seguo più il calcio..ma in famiglia sono ossessionati, si scambiano il turno al lavoro per le partite ah ah anche se questa partita è importante

    RispondiElimina
  3. Non seguo il calcio, ma mi dispiace quando una squadra italiana che partecipa a una competiziione internazionale torna a casa a mani vuote. Peccato, e onore ai vincitori

    RispondiElimina
  4. Gran bella partita, a casa l'abbiamo seguita, mio marito, in particolare, ama il calcio e contagia anche me!

    RispondiElimina
  5. Abbiamo perso, ma a testa alta. Erano anni che non vedevo una partita così avvincente e ben giocata. Non ho nulla da rimproverare alla mia Juve, ci ha fatto sognare!

    RispondiElimina
  6. Beh una finale davvero combattuta ma alla fine la Juve non ce l'ha fatta... niente triplete

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace per gli juventini ma come ben sai il Barcellona li ha stracciati...si rifaranno in un'altra occasione

    RispondiElimina
  8. purtroppo la Juventus ha perso questa importante partita ma il Barcellona ha meritato la vittoria. Mi dispiace molto per tutti i tifosi che sono andati a Berlino.

    RispondiElimina
  9. Il calcio non lo seguo, ma dalle notizie del tg ho sentito che la juve ha perso

    RispondiElimina
  10. Allora mio fratello è un tifoso juventino sfegatato, quindi quella sera era davvero concentrato anche se la fine non è stata delle migliori, la juve resta la juve. Grazie

    RispondiElimina
  11. ALLORA IO DA JUVENTINA TIFOSA DICO CHE LA JUVE E' UNA SQUADRA FORTISSIMA , CAPISCO BENE CHE IL BARCELLONA E' DAVVERO IMBATTIBILE MA AL MENO NOI CI ABBIAMO PROVATO A DIFFERENZA DELLE ALTRE SQUADRE.FORZA JUVE SEMPRE.

    RispondiElimina
  12. Partita guardata!! E devo dire che tifato Barca! :) si può però dire che la Juve ha dato tutto il possibile!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie