lunedì 29 giugno 2015

Coppa America Semifinale Pronostico Cile-Peru

Stanotte, alle ore 01:30, si giocherà la prima semifinale della Coppa America dove vedrà il Cile che ospita la competizione affrontare la sorpresa Peru.

I padroni di casa del Cile hanno soltanto un ostacolo per arrivare all'ambiziosa finale di Coppa America e si chiama Peru.
I cileni hanno ben impressionato fino ad oggi e vorrebbero ottenere un risultato molto importante ed essere la prima finalista. I cileni hanno vinto il loro girone e ai quarti di finale hanno superato su misura l'Uruguay per 1 a 0 grazie alla rete di Isla a dieci minuti dalla fine.

Sui telegiornali è uscita la frase che ha determinato il fallo di Cavani su Jara, quest'ultimo avrebbe dichiarato all'attaccante che milita al Paris Saint Germain "tuo padre marcirà 20 anni in carcere".
Pronostico Cile-Peru calcio Coppa America semifinale
Alexis Sanchez attaccante cileno
Il padre di Edinson Cavani poche ore prima del match avrebbe causato un incidente mortale dove ha perso la vita un motociclista di 19 anni.
Il Peru continua a sorprendere dopo la semifinale conquistata, l'unica squadra ad essere riuscita a batterla e stata il Brasile nel primo match del girone per 2 a 1 a pochi secondi dalla fine.
I peruviani hanno vinto per 3 a 1 contro la Bolivia nei quarti di finale grazie alla sontuosa tripletta dell'attaccante Guerrero.

Pronostico Cile Peru 1 oppure Goal.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie