venerdì 19 giugno 2015

Coppa America Pronostico Gruppo A: Messico-Ecuador e Cile-Bolivia

Stasera giocheranno i due incontri del gruppo A per quanto riguarda la Coppa America dove alle ore 23:00 il Messico giocherà contro l'Ecuador, mentre alle ore 01:30 il Cile si gioca la qualificazione contro la Bolivia.

Il primo incontro prevede il Messico giocare contro un Ecuador già eliminato per le due sconfitte rimediate negli incontri precedenti.
I messicani con 2 punti in classifica, se riesco a vincere nell'ultimo turno hanno l'occasione di andare in prima posizione e sperare che una tra Cile e Bolivia faccia risultato.
I messicani hanno pareggiato 0 a 0 contro la Bolivia e 3 a 3 contro il Cile dove il bianconero Arturo Vidal ha segnato una doppietta.

Calcio Pronostico Cile-Bolivia e Messico-EcuadorL'incontro che deciderà la prima posizione sarà tra Cile e Bolivia. I boliviani hanno affascinato con le loro giocate e sicuramente in pochi avrebbero pensato che fosse prima insieme ai cileni.
Sorprendente la vittoria per 3 a 2 contro l'Ecuador, dove vincendo per 3 a 0 si sono fatti recuperare due reti dagli ecuadoregni.
I cileni che ospitano la Coppa America nel 2015 vorrebbero chiudere il proprio girone in prima posizione.

Pronostico Messico Ecuador 1
Pronostico Cile Bolivia 1

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie