mercoledì 17 giugno 2015

COPPA AMERICA PRONOSTICO GRUPPO C BRASILE-COLOMBIA E PERU-VENEZUELA

Stasera, alle ore 02:00, il Brasile giocherà la seconda partita del gruppo C contro una Colombia ferita dopo che ha steccato la prima. In questo match è consigliata la vittoria del Brasile.

Classifica Gruppo C

1 Brasile 3 punti 2 reti fatte 1 subite
2 Venezuela 3 punti 1 rete fatta 0 subite
3 Peru 0 punti 1 rete fatta 2 subite
4 Colombia 0 punti 0 reti fatte 1 subite

I brasiliani con un successo potrebbero ottenere il passaggio al turno successivo se tra Peru e Venezuela finisse in pareggio. Nel primo turno la formazione allenata da Dunga ha vinto in extremis per 2 a 1 contro il Peru ben messo in campo da Mister Ricardo Gareca.
Infatti, i peruviani erano subito passati in vantaggio con la rete di Christian Cueva al 3' minuto, raggiunti però due minuti più tardi da Neymar. Nello scadere del match il Brasile porta a casa la prima vittoria grazie alla rete di Douglas Costa.
Calcio Coppa America Brasile-Colombia 1
Neymar

Nell'altro match la Colombia ha steccato la prima perdendo per 0 a 1 contro un ottimo Venezuela che ha vinto grazie alla rete di Jose Salomon Rondon al 60' minuto.
La formazione guidata da Jose Pakerman dovrà riuscire a vincere contro il Brasile per sperare di rientrare in corsa qualificazione e vendicarsi per la sconfitta del quarto di finale del Mondiale in Brasile 2014.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie