sabato 2 maggio 2015

Oroscopo Tutti i segni Ariete, Vergine dal 4 al 10 maggio 2015

Le previsioni dell'Oroscopo di tutti i segni zodiacali che va dal 4 al 10 maggio 2015.

Ariete: Nel fine settimana riuscirete a eliminare il manifestarsi di una tosse continua con i medicinali grazie all'aiuto di Giove dove ritornerete sani e forti.

Toro: Per non avere dei problemi in seguito, bisogna rimanere imparziali quando sul lavoro possono esserci delle discussioni tra i vostri colleghi.

Gemelli: Per capire cosa è più giusto per la vostra vita, bisognerebbe prendere una decisione importante dopo un'attenta riflessioni sul campo lavorativo e maggiormente per quanto riguarda l'amore.

Cancro: Sul campo lavorativo questa sarà una settimana molto positiva per definire alcune pratiche all'estero. Le Stelle consigliano di effettuare molto sport (corse mattutine, nuoto o altro).

Leone: In questo periodo per chi è alla disperata ricerca di un lavoro, gli sforzi non saranno premiati però continuate a tentare e ad inviare curriculum vitae.

Vergine: Coprirsi bene nei prossimi giorni perchè con Marte contro ci potrebbe essere raffreddori e mal di gola in arrivo.

Bilancia: In campo lavorativo non sarà una settimana facile per il vostro segno perchè Venere non è favorevole al vostro pianeta.

Scorpione: In questi giorni avete sicuramente conosciuto una persona in un incontro davvero speciale, continuate il rapporto e con la vostra determinazione potrebbe essere finalmente l'amore della vostra vita.

Sagittario: Per chi ha un'attività lavorativa o un'impresa sarà una settimana molto negativa, però potrebbero esserci miglioramenti da venerdì 8 maggio quando Plutone a voi ostile sarà contrastato da Marte e Mercurio.
Dal 4 al 10 maggio 2015 previsioni Oroscopo Tutti i segni
Oroscopo Tutti i segni zodiacali

Capricorno: In questa settimana ci saranno ottime opportunità per i single del Capricorno di fare incontri piacevoli dove ci saranno approcci decisamente erotici.

Acquario: Per chi ha bisogno di una occupazione, ci potrebbero essere delle ottime notizie verso il fine settimana dove la Luna vi sarà favorevole.

Pesci: La casta è buona. State risparmiando in queste settimane per poter poi completare i lavori della vostra abitazione.

8 commenti:

  1. Beh speriamo che ci azzecchino sul serio per il cancro eheheh

    RispondiElimina
  2. eeeeee non mi piace quest'oroscopo, io sono pigra, e cancro, mi sa che il mio segno lo devono ancora scrivere

    RispondiElimina
  3. Eh io sono Leone e devo dire che, ahimè, è proprio così... a volte è svilente

    RispondiElimina
  4. io attenderò la luna favorevole nel weekend...speriamo bene

    RispondiElimina
  5. Uhm io sono cancro..so che il consiglio di fare sport è saggio...tanto più che i servirebbe in previsione della prova costume...ma devo dire che non sono molto sportiva ehehehe

    RispondiElimina
  6. Da gemelli dovrò prendere decisioni importanti, a quale decisione si riferirà?

    RispondiElimina
  7. Io sono pesci che sto risparmiando è vero ma per altri motivi non per sistemare casa... hahaha

    RispondiElimina
  8. ha ha considerando che sono della bilancia il periodo sfavorevole per il lavoro è già da un pò che c'è speriamo in un cambiamento futuro che non se ne pò più ...

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie