mercoledì 20 maggio 2015

Offerta Renault Kangoo Limited 1.5 da 15.500 € al mese maggio 2015: Esempio di finanziamento

Hai tempo fino al 31 maggio 2015 per acquistare la Renault Kangoo limited 1.5 dCi 90cv al prezzo di 15.500 euro chiavi in mano esclusa ipt.
Si può rilasciare una vettura che ha una immatricolazione antecedente al 31 dicembre 2005, da rottamare o è di proprietà del consumatore da almeno 6 mesi con Ecoincentivi Renault valido soltanto in caso il cliente aderisce al finanziamento Beautiful Days x te.
Con il climatizzatore, parking radar post, la radio cd mp3 con il bluetooth e la presa USB, le barre tetto multifunzione, i cerchi in sedile abbattibile e il tavolino tipo aereo.

Esempio di finanziamento

Beautiful days per te: pagherai un anticipo pari a 6.400 euro, l'importo totale del credito sarà di 9.100 euro con un totale di 60 rate da 198,89 euro mensili cadauna. Che comprende in caso di adesione al Finanziamento Protetto e Pack Service a 499 euro comprendente 12 mesi di Driver Insurance e 3 anni di assicurazione Incendio e furto.
L'importo totale dovuto dal cliente è di 11.933 euro, tan fisso è 5,99% e taeg 8,42%. Il consumatore avrà l'occasione di beneficiare anche dell'Estensione Garanzia Omaggio fino a 5 anni o 100.000 km. L'imposta della marco da bollo è in misura di legge, le spese istruttoria pratica è di 300 euro con le spese di incasso mensili da 3 euro.

Consumi e prestazioni
Promozione Renault Kangoo prezzo maggio 2015
Offerta Renault Kangoo


I consumi dichiarati dalla casa madre sono:
L'urbano ha un consumo di 5,2 litri per 100 km effettuati
L'extrurbano consuma in media 4,2 litri di carburante per aver effettuato 100 km
Il misto consuma circa 4,6 litri per 100 km
L'emissioni CO2 della Renault Kangoo è 119 g/km
La velocità massima di questa vettura è 160 km/h
L'accelerazione da 0 a 100 km/h viene effettuati in 13,3 secondi

13 commenti:

  1. Una nuova automobile mi farebbe proprio comodo e faccio con piacere un pensierino su questa nuova renault

    RispondiElimina
  2. un' offerta interessante consiglierò questo post ad un mio amico che ama questo genere di autovettura

    RispondiElimina
  3. Ottimo a sapersi, mio padre è alla ricerca di qualcosa simile e la Kangoo è proprio una delle candidate ideali

    RispondiElimina
  4. Io adoro tutte le Renault e la Kangoo è spaziosissima, perfetta per le mie esigenze, avendo il cane.

    RispondiElimina
  5. Una vettura sicura e spaziosa per ogni tipo di esigenza e necessita'. Anche il prezzo mi sembra vantaggioso.

    RispondiElimina
  6. ottimo rapporto qualita' prezzo .mi fido poi del brand renault.voglio andare a vederla da vicino se soddisfa realmente le mie esigenze

    RispondiElimina
  7. che grazioso questo nuovo modello renault, non è il mio genere ma lo consiglierò ad una mia amica che lo adora

    RispondiElimina
  8. Ci devo propio pensare, un finanziamento così varrebbe la pena ottenerlo per un'automobile come questa

    RispondiElimina
  9. molto interessante questa offerta, consiglierò sicuramente a mio fratello, grazie mille

    RispondiElimina
  10. ottimo rapporto qualità prezzo la vedo bene per chi ha una famiglia numerosa

    RispondiElimina
  11. di certo questa Renault Kangoo è bella spaziosa ed utili a chi ha una famiglia bella numerosa!

    RispondiElimina
  12. Il prezzo non è male...in effetti è una promozione da cogliere al volo

    RispondiElimina
  13. Renault Kangoo è un'auto molto spaziosa, ideale per chi ha figli. Secondo me è carinissima come auto!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie