domenica 26 aprile 2015

Oroscopo Tutti i segni Ariete, Vergine dal 27 aprile al 3 maggio 2015

Ecco tutto quello che riguarda l'oroscopo dal 27 aprile al 3 maggio 2015 su tutti i segni dello zodiaco.

Ariete: Sarà una settimana condizionata da Venere sul campo sentimentale dove i single di questo segno riusciranno ad avere degli incontri interessanti. La saluta è buona se non qualche mal di testa previsto verso mercoledì e giovedì.

Toro: Sarà una settimana dove avrete voglia di progettare nuove idee e sarete pieni di energia, tutto ciò è condizionato dal posizionamento favorevole di Giove.

Gemelli: Riuscirete ad organizzare grandi cose il 1 maggio con escursioni con amici dove la vostra mente è in fermento grazie al Sole e a Marte dalla vostra parte.

Cancro: Non preoccupatevi se ad inizio settimana la vostra forma non sarà molto emotiva, perchè la Luna è contraria. Tutto dovrebbe sistemarsi verso venerdì per passare un ottimo week end in pieno relax.

Leone: Dopo aver trascorso una settimana interamente al lavoro, nel week end organizzate una camminata o una gita con i vostri bambini.

Vergine: Questo è un momento brillante e penserete in particolare come riuscire ad avere un futuro economico stabile dove Marte vi darà energia per sistemare le vostre casse.

Bilancia: Settimana serena per quanto riguarda in amore dove con la Luna favorevole, penserete molto al vostro corpo che richiede tenerezze, coccole e sesso.

Scorpione: Questa sarà per voi una rimpatriata con antiche conoscenze o con i vostri compagni di scuola. Dedicherete molto tempo all'impronta dell'amicizia.

Previsioni Oroscopo Tutti i segni dal 27 aprile al 3 maggio 2015
Oroscopo segno Leone
Sagittario: In coppia riuscirete a rendere felici il vostro partner in amore, un periodo in cui è condizionato da Eros che è in primo piano.

Capricorno: Attenzione all'influenza di questi giorni e controllate la gola dove Mercurio può procurare delle forme flogistiche alla tiroide.

Acquario: Venere verso inizio settimana vi darà fascino e ci saranno possibili incontri piccanti. La salute è buona.

Pesci: Essendo il mercato in ripresa la vostra attività lavorativa è discreta e più avanti riuscirete a vedere i risultati.

11 commenti:

  1. sono gemelli, allora mi preparo per il primo maggio con mille idee

    RispondiElimina
  2. Anche io come Giovanna però sono cuspide gemelli cancro...che si fa? ottimo 1 magio ma settimana un po' ko? ci accontentiamo del frizzante primo maggio.

    RispondiElimina
  3. Interessante il mio oroscopo settimanale, bè in effetti a un bel pò che non vedo i miei amici d'infanzia chi sa se una rimpatriata come dice il mio segno ci sarà

    RispondiElimina
  4. Molto bene, il mio oroscopo è positivo, sono felice di questo. Il mio segno è il cancro e anche se ad inizio settimana potrò avere qualche rallentamento, il week-end promette molto bene.

    RispondiElimina
  5. Oh mamma, spero di non incontrare nessun mio compagno delle superiori. Ho allegramente rimosso quel periodo della mia vita!

    RispondiElimina
  6. io sono leone peccato non sono uscita neanche di casa mia figlia era ammalata

    RispondiElimina
  7. l'oroscopo conferma le mie intenzioni...il prossimo week end stacco tutto e vado al mare con la mia famiglia!

    RispondiElimina
  8. Oh meno male!! Avevo proprio bisogno di staccare dal lavoro! Grazie! :)

    RispondiElimina
  9. Non credo molto agli oroscopi ... ma in teoria alla vergine aspetta un periodo molto positivo !! INcrocio le dita !

    RispondiElimina
  10. Evvai essendo del Toro ho letto cose positive!!! Speriamo bene allora :)

    RispondiElimina
  11. Scorpione una settimana all'insegna dell'amicizia:che bello!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie