giovedì 5 marzo 2015

Pronostici e Schedina Liga Spagna 7 e 8 marzo 2015

Seguiamo con attenzione la 26° giornata della Liga spagnola dove il Barcellona secondo in classifica insegue il Real Madrid. Ci sono anche alcuni scontri interessanti per la salvezza.

Levante Eibar (venerdì, ore 20:45): Uno scontro che vale punti doppi per la rincorsa per non retrocedere, entrambe hanno perso nel turno precedente. Pronostico X.

Deportivo La Coruna Siviglia (sabato, ore 16:00): I padroni di casa devono vincere per allontanarsi dalla zona retrocessione, gli ospiti inseguono il Valencia per un piazzamento in Champions League con un ritardo di sette punti. Pronostico Goal.

Atletico Bilbao Real Madrid (sabato, ore 18:00): I baschi hanno il morale alle stelle dopo la vittoria in semifinale della Coppa del Re e ospiteranno dopo domani i campioni del Mondo. Pronostico X.

Elche Almeria (sabato, ore 20:00): Entrambe in classifica hanno 24 punti e con una vittoria potrebbero allontanarsi ulteriolmente dai bassi fondi. Pronostico 1.

Granada Malaga: I padroni di casa hanno bisogno di punti salvezza e affronteranno un ottimo Malaga vittorioso 2 settimane fa al Camp Nou contro il Barcellona. Pronostico 2.

Barcellona Rayo Vallecano (domenica, ore 12:00): Dopo aver riuscito a ridurre lo svantaggio dalle merengues da quattro a due punti, i blaugrana inseguono un successo per riscattare lo scorso stop casalingo. Pronostico 1.

Real Sociedad Espanyol (domenica, ore 17:00): Sarà un match bello da vedere dove gli ospiti vorranno sicuramente riscattarsi dopo aver perso la semifinale della Coppa del Re. Pronostico X.

Villareal Celta Vigo (domenica, ore 19:00): Entrambe sono in ottima forma, i sottomarini gialli dopo aver pareggiato in casa del Real Madrid in campionato hanno perso la semifinale della Coppa del Re contro il Barcellona. Pronostico Goal.

Atletico Madrid Valencia (domenica, ore 22:00): Big match da non perdere domenica sera dove i colchoneros devono vincere per allontanare il Valencia dietro di un solo punto. Pronostico Goal.
26° Giornata Liga spagna Pronostici e schedina
Cristiano Ronaldo, attaccante Real Madrid

Cordoba Getafe (lunedì, ore 20:45): Il posticipo del lunedì sera fa notare un match dove le due squadre lottano per non retrocedere. I padroni di casa devono assolutamente vincere per sognare la salvezza. Pronostico 1.

Schedina da 10 euro

Deportivo La Coruna Siviglia giocare 2
Elche Almeria giocare 1
Granada Malaga giocare 2
Villareal Celta Vigo giocare goal
Cordoba Getafe giocare 1

8 commenti:

  1. Hai fatto dei bei pronostici, complimenti! Chissà chi vincerà! Faccio vedere, come sempre, a mo marito che è l'esperto di calcio in casa, grazie!

    RispondiElimina
  2. gran belle dritte, specialmente per chi ama scommettere sul calcio estero. Io tifo Real Madrid, una grande squadra. Forse superiore anche alla nostra grande Juventus, che dite?...

    RispondiElimina
  3. Mio padre sarà sicuramente incollato alla tv :) Lui ama il calcio e segue anche i campionati stranieri, poi la liga è uno dei più belli :)

    RispondiElimina
  4. Li passerò al mio fidanzato!! sarà super contento :D

    RispondiElimina
  5. non sono un'esperta di calcio, li farò vedere a mio fratello grazie :)

    RispondiElimina
  6. Non ci capisco molto di calcio e tanto meno di pronostici e scommesse ... seguirò i tuoi consigli magari scatta una bella vincita grazie mille

    RispondiElimina
  7. Ho consigliato il tuo sito ad alcuni amici fanatici di calcio !!

    RispondiElimina
  8. Uno dei campionati più interessanti e vivaci del calcio europeo, anche se io non me ne intendo granchè.

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie