domenica 8 marzo 2015

Oroscopo Ariete, Leone e tutti i segni dal 9 al 15 marzo 2015

Vediamo cosa prevede l'oroscopo verso tutti i segni dello zodiaco nella seconda settimana di marzo dal 9 al 15 marzo 2015.

Ariete: Sarà un inizio settimana all'insegna della serenità e con una voglia matta di festeggiare qualcosa di speciale: un fidanzamento o aver trovato lavoro.

Toro: Per prevenire eventuali tensioni, provate a chiarire o ad approfondire con i vostri familiari perchè avrete contro Marte. Nel fine settimana progettate una vacanza con il vostro partner per calmare gli animi.

Gemelli: I pianeti Plutone e Saturno porteranno zizzania nelle tue relazioni interpersonali, nelle tue sicurezze e dentro te stessa. Probabili raffreddore in vista nei prossimi giorni, copritevi.

Cancro: Passerai dei giorni nella prossima settimana molto rilassanti, sereni e piacevoli dopo ripagheranno tutti gli sforzi fatti in precedenza. La salute è buona.

Leone: Alla ricerca di incontri piccanti per i Single del Leone, i prossimi giorni saranno molto favorelli per il passaggio di Venere sul vostro segno.

Vergine: Questo è un periodo per voi dove avete poca disponibilità verso la famiglia, con le persone a voi più care e con i vostri amici.

Bilancia: Ci potrebbero essere dei battibecchi con il vostro partner, non preoccupatevi perchè con la vostra astuzia riuscirete a ridimensionare tutto.

Scorpione: Potrebbe essere la settimana giusta per una vacanza che sia in grado di rilassarvi e di non pensare ai problemi che vi affliggono.

Sagittario: Con Venere in favore riuscirete ad avere delle soddisfazioni in questo inizio di settimana e potrebbe esserci un'occasione che stavate aspettando da tempo.
Oroscopo Ariete, Bilancia tutti i segni dal 9 al 15 marzo 2015
Pesci

Capricorno: Nei primi giorni della settimana andrà tutto bene in ambito familiare, attenzione nel fine settimana dopo qualcuno potrebbe turbarti.

Acquario: La luna ti suggerisce di provare a lanciare i tuoi progetti perchè è una settimanaall'insegna della soddisfazione e della serenità.

Pesci: Questo sarà un periodo dove sarai comunicativo, vivace e avrai voglia di espandere i tuoi pensieri, leggendo, viaggiando e conoscere nuove persone per nuove amicizie.

11 commenti:

  1. Sono Leone e, seppur non sia single, fa sempre piacere sapere che qualcuno ti nota ^_^

    RispondiElimina
  2. anche io leone, e non sono single, ma sentirsi belle e ammiratwe non guasta mai :)

    RispondiElimina
  3. il mio oroscopo promette bene!!! verifico nei giorni e ti farò sapere se coincide! ;)

    RispondiElimina
  4. Wow che bella notizia per l'Acquario...grazie ^_^

    RispondiElimina
  5. Io appartengo al segno del cancro, wow è sempre bello quando l'oroscopo è positivo, speriamo bene!

    RispondiElimina
  6. Io sono bilancia , attendo l'oroscopo della settimana prossima . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. Ciao io sono dei Gemelli ed in effetti il raffreddore lo tengo da qualche settimana sembra quasi che le mie difese si siano abbassate di molto.

    RispondiElimina
  8. Bè molto interessante sia l'oroscopo di mio marito che il mio, provo a lanciarmi in nuovi progetti, speriamo bene!

    RispondiElimina
  9. Sono del leone, mi fa sempre piacere leggere l'oroscopo mi diverte tanto.

    RispondiElimina
  10. Ahahaha anche io Leone e leggendo il tuo oroscopo prevedo giornate intense...anche se non sono single!!!

    RispondiElimina
  11. io sono cancro, ascendente non lo so... come faccio a calcolare il mio ascendente? Ottimo ed esauriente l'articolo e chiare le previsioni di questo oroscopo.

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie