sabato 21 marzo 2015

Offerte Expert il volantino dal 12 al 25 marzo 2015

Nel centro commerciale Expert puoi recarti perchè ci sono delle offerte davvero imperdibili e scadranno il 25 marzo. Molte televisioni, notebook, tablet, smartphone e tanto altro ancora a prezzi super scontati. Vediamo alcune offerte presenti nel volantino.

LG TV Ultra alta definizione Smart TV 3D 49UB830: La classe energetica è A, Ultra HD 4K, 900 Hz UCI, la risoluzione di questa televisione è 3840x2160, sono 49 i pollici, disponibile la conversione da 2D a 3D, 4 prese HDMI presenti, sono tre le prese USB, ottica, MHL, LAN, DLNA, incluso nel prezzo possiamo trovare due paia di occhiali al prezzo eccezionale di 899 euro invece di 1.099 euro.

Sony Internet TV 3D KDL50W828: La classe energetica è A++, FULL HD, Internet TV, 800 Hz MF XR, la conversione da 2D a 3D è disponibile, la funzione Mirroring è presenta, la tv è da 50 pollici, LED 3D, le prese HDMI sono quattro rispetto a quelle USB da due, incluso nel prezzo possiamo trovare due paia di occhiali in 3D al prezzo esclusivo di 799 euro invece di 999 euro.

Offerte volantino Expert fino al 25 marzo 2015
Offerte Expert fino al 25 marzo
Sony Xperia E4 Dual: Il display è da 5 pollici, il processore è Quad Core da 1.3 GHz, troviamo una fotocamera posteriore che detiene 5 mega pixel con la presenza di FlashLed, app con selfie dedicata, la batteria è da 2300 mAh in stamina, la RAM è da 1 GB, la memoria interna disponibile in questo cellulare è da 8 GB espandibile fino a 32 GB al prezzo di 129 euro.

Lumia 532 Smartphone: Presente Windows Phone 8.1 Lumia Denim, il display è da 4 pollici LCD, il processore è Snapdragon da 400 Duad Core da 1.2 GHz, la fotocamera posteriore è da 5 mega pixel, Nokia MixRadio, la RAM è da 1GB, la memoria presente è da 8 GB che puoi espanderla quando vuoi fino ad ottenere 128 GB al prezzo eccezionale di 99,90 euro.

Notebook Asus F555LD-XX620H: La RAM è da 4GB, l'hard disk è da 500 GB, nvidia, il processore presente è Intel Core i54210U da 1,7 GHz, una presa USB, sono presenti due prese USB 3.0, una presa HDMI, Bluetooth 4.0, Webcam integrata, Windows 8.1 al prezzo eccezionale di 499 euro invece di 549 euro.

11 commenti:

  1. Quante offerte, che ci sono da Expert, quasi quasi ne approfitto mi occorre un nuovo cellulare e questo Lumia 532 mi piace molto

    RispondiElimina
  2. Ottime offerte queste del volantino Expert, ci sono alcune cose che mi servono, domani faccio un salto al centro commerciale a vedere, grazie delle info molto utili!

    RispondiElimina
  3. Notebook Asus e interessante come offerta poi 100 euro di sconto e davvero una promo da non lasciasi scappare

    RispondiElimina
  4. dovrei fare giusto alcuni acquisti, spero di fare in tempo a passare domane da expert perchè ho letto giusto un'offerta interessante

    RispondiElimina
  5. Il volantino esperto e' quello che tengo in considerazione per i miei acquisti tecnologici !!! Trovo sempre belle offerte .


    RispondiElimina
  6. Su Expert ci sono sempre ottime offerte infatti il mio nuovo frigorifero l'ho comprato da loro e ho risparmiato tantissimo.

    RispondiElimina
  7. Stavo appunto cercando uno smartphone nuovo ad un prezzo accessibile, visto che il mio sta passando a miglior vita. Approfitterò dell'offerta in volantino.

    RispondiElimina
  8. Ottimo articolo sulle notizie dai volantini. Come sempre sconti e offerte introvabili... grazie!

    RispondiElimina
  9. Grazie dei consigli c'è più di un 'offerta che potrebbe interessarmi...penso proprio di farci un salto ...grazie ancora

    RispondiElimina
  10. Mi ispira o un sacco questo nuovo volantino da expert!!! Io ho comprato il mio tablet li!!

    RispondiElimina
  11. il mio pc sta esalando gli ultimi respiri per cui credo proprio che dovro' affrettarmi a cercare un sostituto....spero ci siano delle buone offerte da Expert!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie