martedì 10 marzo 2015

Jeep Cherokee 2.0 Mjt II Longitude Prezzo Marzo 2015

La Jeep Cherokee ha un design accattivamente ed è subito notabile mentre sei in giro per la città. Ha un costo molto elevato e non è accessibile alla maggior parte delle famiglie italiane.

Modelli della Jeep Cherokee

Sono quattro i modelli a benzina per quanto riguarda la Jeep Cherokee con 103 kW 140 CV con prezzi differenti.
Cherokee 2.0 Mjt II Longitude (verrà trattato in questo articolo)
Cherokee 2.0 Mjt II Limited al prezzo di 44.000 euro
Cherokee 2.0 Mjt II 4WD AD Longitude al costo di 41.000 euro
Cherokee 2.0 Mjt II 4WD AD Limited al prezzo di 46.000 euro

Prezzo e consumi

Nel mese di marzo hai l'occasione di acquistare la Jeep Cherokee 2.0 Mjt II Longitude al prezzo di 39.000 euro chiavi in mano esclusa ipt.
Se hai bisogno di altre informazioni rivolgiti presso un concessionario Jeep.
Qui di seguito verranno riportati i consumi per il modello Cherokee a gasolio.
L'urbano ha un consumo di 6,4 litri per effettuare una distanza di 100 km
L'extrurbano consuma rispettivamente 4,6 litri per 100 km
Il misto ha un consumo di 5,3 litri per 100 km
L'emissioni CO2 è di 139 g/km

Corpo vettura e prestazioni

Jeep Cherokee ha un tipo di carrozzeria che si contraddistingue tra le fuoristrada chiusa
Il numero dei posti a sedere sono cinque
Il numero delle porte disponibili sono cinque
Il bagagliaio minimo è 591 dm3 e quello massimo è 1267 dm3
La massa a pieno carico è 1828 kg
La capacità del serbatoio è di 70 litri
La lunghezza raggiunge i 462 cm, l'altezza è 167 cm, larga quasi 186 cm e ha un passo di 270 cm
La Jeep Cherokee può raggiungere in strada una velocità massima di 187 km/h
L'accelerazione da 0 a 100 km eseguita da questa vettura è di 10,9 secondi
Promozione prezzo Jeep Cherokee gasolio marzo 2015
Nuova Jeep Cherokee

Motore a gasolio

Sono quattro i cilindri in linea che compongono il motore della Jeep Cherokee
Viene alimentata con del gasolio (sovralimentato)
La coppia massima è di 350 Nm
La cilindrata è di 1956 cm3
La potenza massima regime è 103 kW 140 CV a 3750 giri al minuto
La trazione è anteriore e il cambio è meccanico a 6 rapporti
L'omologazione antinquinamento è Euro 5

12 commenti:

  1. non mi intendo molto di motori, mi soffermo però sull'estetica e questa ha una linea davvero molto bella ... elegante e sportiva allo stesso tempo!!

    RispondiElimina
  2. Che sia bella niente da dire gran bella jeep! A mio marito piace molto il genere è c'è l'intenzione di cambiare auto!

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo
    Io adoro le jeep le trovo comode e ben salde.
    Questa che mi proponi è proprio interessante
    Grazie per l'info
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tantissimo le jeep, sono comode, belle e funzionali :D

    RispondiElimina
  5. Per i miei gusti è davvero troppo grande, invece piacerebbe al mio ragazzo di sicuro :)

    RispondiElimina
  6. Un'auto davvero molto bella e mi piace la sua linea sportiva e maestosa

    RispondiElimina
  7. Una macchina stupenda .... mi piace ..... mi ci vedo anche .... peccato sia fuori dalle mie possibilità ....

    RispondiElimina
  8. Nemmeno io capisco nulla di motori ma la trovo davvero bella!

    RispondiElimina
  9. proprio il genere che piace a me, a mio marito no..ma prima o poi lo convincerò

    RispondiElimina
  10. Mamma mia che bella!!! L'ho fatta vedere al mio compagno e se ne è innamorato...chissà se in futuro faremo questo passo, per il momento ti ringrazio per le utili informazioni!

    RispondiElimina
  11. ciao sono tua nuova follower su gfc (come kika89).. mi farebbe piacere averti tra i miei followers! Ti aspetto: http://sweetvanitygirl.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Una splendida vettura, anche se non è per il mio garage... regge fino alla lunghezza della grandepunto, poi... dovrei allargare il tutto... comunque ottimo articolo e macchina da sogno!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie